Lichtsteiner e Lindelöf: intrighi tra Inter e Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lichtsteiner e Lindelöf: intrighi tra Inter e Juventus

Pubblicato

su

Sia per Victor Lindelöf che per Stephan Lichtsteiner Inter e Juventus potrebbero trovarsi contro sul calciomercato, ma per quanto concerne lo svizzero attenzione al Barcellona

Stephan Lichtsteiner dirà addio alla Juventus, ma non si sa se a giugno o a gennaio. L’Inter è interessata al giocatore e potrebbe farsi avanti per prenderlo dalla Juve, con cui potrebbe anche avere in ballo l’affare Victor Lindelöf, difensore centrale del Benfica. Per gennaio, e non solo, sul calciomercato è pronto a sbocciare un nuovo derby d’Italia insomma. Per quanto concerne Lichtsteiner infatti l’elvetico potrebbe dire addio a gennaio di fronte a una bella offerta: difficile che l’Inter possa prenderlo subito, più probabile che possa aspettare giugno quando sarà disponibile a zero. In inverno però il Barcellona, che ha forte disponibilità economica, potrebbe farsi avanti in modo decisivo.

JUVENTUS CONTRO INTER – In attesa di capire gli sviluppi su Barcellona e Lichtsteiner, l’Inter pensa a rinnovare la difesa al centro e c’è l’obiettivo Lindelöf, nel taccuino nerazzurro da mesi. In questo caso la Juventus diventa ancor più antagonista perché lo svedese del Benfica è un obiettivo di mercato di ambedue le squadre. La clausola di rescissione è di trenta milioni di euro ma Lindelöf ha un ingaggio di “soli” novantamila euro e per questo, scrive La Gazzetta dello Sport, spinge per andare via. Juventus e Inter seguono la vicenda con un bel po’ di trasporto, pronte a intervenire.