Lombardo: «Torino con l'amaro in bocca» | Rai Sport
Connettiti con noi

News

Lombardo: «Torino con l’amaro in bocca» | Rai Sport

Pubblicato

su

torino - simunovic

Allo Stadio Olimpico di Torino il Torino padrone di casa ha sfidato l’Empoli: con Sinisa Mihajlovic squalificato, ha parlato Attilio Lombardo alla fine della quarta giornata di Serie A

Nella partita di Bergamo Sinisa Mihajlovic è stato espulso e quindi oggi in panchina per il Torino è andato il suo secondo, Attilio Lombardo. L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria ha diretto il Toro nella sfida di Serie A contro l’Empoli, che è finita poco fa allo Stadio Olimpico di Torino. Di seguito ecco le sue parole al novantesimo in zona mista.

TORINO VS. EMPOLI: PARLA LOMBARDO – «L’amaro in bocca rimane ma rimane anche la prestazione, è arrivato un pari contro una bella squadra. Siamo ancora in fase di costruzione, arriviamo dalla sconfitta di Bergamo e ci si aspettava una vittoria ma l’Empoli ha coperto bene. Abbiamo costruito palle gol ma se non si sblocca il match poi diventa ardua» è quanto ha detto il vice allenatore dei granata ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Torino e Empoli.