Libera - Lazio: sì di Lotito allo slogan sulle maglie - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Libera – Lazio: sì di Lotito allo slogan sulle maglie

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Libera – Lazio: Claudio Lotito, presidente della società capitolina, promette di inserire lo slogan dell’associazione sulla maglia da gioco biancoceleste. Le ultimissime notizie dalla Serie A

Libera – Lazio: le conferme e la curiosità – 27 marzo, ore 8.30

Arrivano conferme riguardo la volontà di Claudio Lotito di apporre la scritta di Libera sulle maglie della Lazio. L’associazione da anni lotta contro le mafie e il presidente della Lazio ha deciso di dare una mano. Stando alle ultime notizie, quella che doveva essere un’eventualità sarà quasi sicuramente una certezza: nella giornata di Serie A contro il Sassuolo alla ripresa dopo la sosta, la Lazio omaggerà Libera con un suo slogan sulla divisa. Curiosamente però “Libera la Lazio” era un altro slogan di ben altro tipo: la tifoseria biancoceleste usò l’hashtag e la frase per invocare l’addio di Lotito dalla società capitolina. La coreografia fu incredibile e fu proprio in un Lazio – Sassuolo…

Libera – Lazio, il sì di Lotito

In occasione del XV Congresso nazionale di Us Acli a Roma, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha conosciuto Don Luigi Ciotti, fondatore dell’associazione Libera contro le mafie. Da questo incontro potrebbe presto nascere una partnership a scopo benefico. Il numero uno biancoceleste si è infatti detto disponibile all’inserimento dello slogan di Libera sulle maglie da gioco della Lazio, queste le sue dichiarazioni: «Posso assolutamente mettere lo slogan di Libera sulla maglia. E quando prendo un impegno lo rispetto, in precedenza abbiamo già indossato divise con il fiocco giallo per i marò e anche con la scritta per i terremotati. A breve ne parlerò con l’ufficio marketing del club». Secondo Repubblica la prima data buona per vedere il nuovo logo sulla maglia laziale potrebbe essere il 1 aprile quando, al rientro in campo post sosta per le nazionali, la Lazio affronterà il Sassuolo in trasferta.