Lotito: «Colpito da Simone Inzaghi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lotito: «Colpito da Simone Inzaghi»

Pubblicato

su

stadio lazio lotito

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato dell’ottimo inizio di stagione dei biancocelesti ma anche dell’allenatore, Simone Inzaghi

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è soddisfatto dell’inizio di stagione del club biancoceleste. Le vicissitudine estive iniziate con la scelta dell’allenatore, da Bielsa a Prandelli per poi finire a Simone Inzaghi, inizialmente destinato alla Salernitana, e richiamato dopo il buon finale nello scorso anno. Lotito si gode la sua scelta e i 10 punti in classifica.

LE DICHIARAZIONI – Il presidente ha parlato così a “Radio Onda Libera“: «Inzaghi ha gestito ottimamente la rosa in questo avvio di stagione, dando spazio praticamente a tutti i giocatori a sua disposizione. Mi colpisce la sua capacità di dialogo, è un allenatore che si assume le sue responsabilità nel gestire un organico ampio. Stessi punti della Roma? Non conta, almeno per il momento, perché la stagione è appena iniziata. La Juventus? Ha un grande organico ma gli avversari riescono a metterla in difficoltà giocando con il collettivo e con l’umiltà».