Lotito: «Colpito da Simone Inzaghi»

stadio lazio lotito
© foto www.imagephotoagency.it

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha parlato dell’ottimo inizio di stagione dei biancocelesti ma anche dell’allenatore, Simone Inzaghi

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è soddisfatto dell’inizio di stagione del club biancoceleste. Le vicissitudine estive iniziate con la scelta dell’allenatore, da Bielsa a Prandelli per poi finire a Simone Inzaghi, inizialmente destinato alla Salernitana, e richiamato dopo il buon finale nello scorso anno. Lotito si gode la sua scelta e i 10 punti in classifica.

LE DICHIARAZIONI – Il presidente ha parlato così a “Radio Onda Libera“: «Inzaghi ha gestito ottimamente la rosa in questo avvio di stagione, dando spazio praticamente a tutti i giocatori a sua disposizione. Mi colpisce la sua capacità di dialogo, è un allenatore che si assume le sue responsabilità nel gestire un organico ampio. Stessi punti della Roma? Non conta, almeno per il momento, perché la stagione è appena iniziata. La Juventus? Ha un grande organico ma gli avversari riescono a metterla in difficoltà giocando con il collettivo e con l’umiltà».