Luis Alberto a Roma: lo spagnolo è scontento ed ha una richiesta precisa - Calcio News 24
Connect with us

Lazio News

Luis Alberto a Roma: lo spagnolo è scontento ed ha una richiesta precisa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

luis alberto juventus

Luis Alberto è atteso a Roma per le visite mediche, poi si aggregherà al gruppo: lo spagnolo, però, è scontento e vuole il ritocco dell’ingaggio

Prima la richiesta di qualche giorno in più di vacanza, poi le cure alla caviglia, finendo per un certificato medico che la società non conferma di aver avuto: comunque, Luis Alberto non è ad Auronzo di Cadore. Non ha risposto alla convocazione per le visite mediche e non si è presentato per partire verso la cittadina veneta, gelando i rapporti con la società già minati dai passati malumori.

L’attrito – come riporta La Gazzetta dello Sport – sarebbe nato con la richiesta dello spagnolo di vedere adeguato il suo contratto a quello di Immobile Milinkovic ed arrivare a 4 milioni di bonus. L’assenza del giocatore non ha comunque trovato consensi all’interno dello spogliatoio e tutti sono in attesa di spiegazioni, in primis Sarri e il ds Tare che ha già preparato una multa salatissima.

Difficile parlare di cessione, perchè le richieste di Lotito – che deve il 25% al Liverpool in caso di cessione – sono troppo alte per ogni pretendente. Luis Alberto è comunque atteso ad Auronzo per il finale della preparazione precampionato e gli scenari ricordano, sempre più, il caso Keita.

Lazio News

Lazio, testa al Bologna: Sarri valuta la possibilità di schierare una sorpresa. Ecco le ultimissime sui biancocelesti

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

sarri
Continue Reading

Lazio News

Lazio, l’infermeria si svuota: Sarri ritrova uomini, soluzioni e nuova concorrenza interna. Le ultime novità da Formello

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

sarri
Continue Reading