Malagò tuona: «Non riconoscere lo ius soli sportivo è aberrante» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Malagò tuona: «Non riconoscere lo ius soli sportivo è aberrante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Malagò

Giovanni Malagò celebra la vittoria di Jacobs e Tamberi e mette l’accento sul tema dello Ius Soli sportivo: le sue parole

Giovanni Malagò ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA dopo gli ori olimpici di Jacobs e Tamberi. Le sue parole.

«Lo ius soli sportivo? Non riconoscerlo è folle. Sono anni che c’è una formidabile polemica attorno al tema dello ius soli. Noi non vogliamo fare politica, vogliamo occuparci solo di sport. Ma non riconoscere lo ius sportivo è aberrante. Oggi più che mai questo discorso va assolutamente concretizzato».

Ultime Notizie

Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

GORETTI FIORENTINA
Continue Reading

Hanno Detto

Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immagine 2025 12 06 122510
Continue Reading