Mancini al Milan? «Nulla di vero. Inter? Sono dispiaciuto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Mancini al Milan? «Nulla di vero. Inter? Sono dispiaciuto»

Pubblicato

su

donnarumma milan

Roberto Mancini-Milan, la nuova idea (e forse qualcosa in più) per la panchina del club lombardo. Vincenzo Montella sembra sfiduciato e ha molte richieste, il Diavolo potrebbe puntare sul Mancio: le ultime, e clamorose, voci sull’allenatore. Le parole dell’allenatore – 10 maggio

Roberto Mancini, allenatore di Jesi, è in attesa della chiamata giusta. Il Milan sarebbe interessato all’allenatore ma il tecnico ha smentito a margine della consegna del ‘Premio Stracca’ organizzato dalla Lega Pro e dal Corriere della Sera: «Io al Milan? Ne avete parlato voi. Non c’è assolutamente niente di vero. Vedremo quello che succederà, in Italia o anche all’estero, sicuramente ho grande voglia di tornare ad allenare». Mancini ha poi parlato dell’Inter: «Sono sorpreso dall’esonero di Pioli. Non voglio parlare di Inter perché le mie parole vengono stravolte. Sabatini? È un buon dirigente ma non so che lavoro dovrà fare all’Inter. Io non voglio parlar male dell’Inter, le devo tanto e sono un grande tifoso. Spero che le cose vadano bene e penso che la squadra sia ottima».

Milan, clamoroso: Dagospia rivela il possibile nuovo allenatore – 9 maggio

Le voci in arrivo sulla panchina del Milan sono clamorose. Secondo Dagospia infatti sarà Roberto Mancini a guidare nella prossima stagione i rossoneri. Il tecnico marchigiano è libero dopo l’addio all’Inter della scorsa stagione e godrebbe della stima di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. L’affare Mancini-Milan sarebbe probabile anche alla luce del possibile addio di Vincenzo Montella, e per lui si parla di un futuro alla Roma. Per ora sono solamente voci ma il sito di Roberto D’Agostino è stato chiaro e sarà Mancini a guidare il Milan. Sembra una scelta particolarmente rischiosa, dato che l’ex nerazzurro non è mai stato gradito dall’ambiente rossonero, i suoi trascorsi non piacciono alla tifoseria ma evidentemente i cinesi lo ritengono l’uomo giusto da cui ripartire. Il tourbillon di cambi in panchina sta per iniziare per il campionato di Serie A, sembra che Mancini sia coinvolto ma la situazione verrà valutata solamente nelle prossime settimane. Per ora però le voci stanno scuotendo il Milan in un finale di stagione non proprio esaltante.