Margot mantiene la promessa nonostante la sconfitta della Juve – FOTO

margot ovani juventus
© foto Instagram - @margotovani

La modella e tifosa bianconera Margot Ovani mantiene la promessa nonostante la sconfitta della Juventus in finale di Champions League e mostra ai fans il suo body-painting bianconero – La fotogallery

La tifosa juventina Margot Ovani aveva fatto una promessa (questa qui: Juventus: la promessa di Margot Ovani): qualora la Juventus fosse riuscita a vincere la finale di Cardiff di Champions League contro il Real Madrid, si sarebbe spogliata. Per meglio dire: si sarebbe presentata ai tifosi con indosso una maglietta e al di sotto… niente. O, per dirla ancora meglio: indossando semplicemente il body-painting (ovvero la pittura sul corpo) della maglia bianconera. Tutto molto bello, però poi alla fine sappiamo bene come è andata: la Juve ha perso la fine malamente contro il Real ed addio ai sogni di gloria. Addio soprattutto ai sogni di vedere la bellissima modella italiana, ma di origini francesi, tifosa sfegatata dalla Juve, come mamma l’ha fatta più un po’ di pittura. Per fortuna che alla generosità di certe ragazze non c’è mai limite, altrimenti come faremmo noi uomini? Alla fine Margot Ovani ha deciso comunque di regalare al popolo juventino, umiliato e triste dopo la sconfitta di sabato, ciò che aveva promesso.

Margot Ovani mantiene la promessa anche se la Juventus ha perso: il body-painting bianconero – FOTO

Ecco dunque la bella Margot sfoggiare il suo abito migliore: niente. La Ovani su Instagram ha deciso comunque di postare le foto del body-painting bianconero dopo aver già mostrato prima della finale un’anteprima del servizio fotografico. Ci viene il dubbio che si trattasse di una mossa di immagine che poco avesse a che fare in verità con la reale promessa ai tifosi della Juventus, però sapete cosa? Chi se ne frega! Una donna che si spoglia è pur sempre una donna che si spoglia, non staremo certo lì a guardare il pelo e vi mostreremo ciò che andrebbe giustamente mostrato. Ecco le foto di Margot Ovani sexy per la sua Juventus.