La promessa di Margot: «Juve, se vinci a Cardiff mi spoglio» – FOTO

margot ovani
© foto Instagram - @margotovani

Margot Ovani (in foto) e la promessa hot: spogliarello e body painting qualora la Juventus dovesse riuscire a vincere la Champions League a Cardiff contro il Real Madrid

Margot Ovani nuda per la Juventus – In vista della finale di Champions League ci sta tutto e ci sta pure che qualcuno faccia fioretti: mancano solo cinque giorni alla partita di Cardiff (partita storica, ecco il motivo: Juventus-Real Madrid finale storica: ecco il perché) contro il Real Madrid ed i tifosi della Juventus sono disposti, chi più chi meno, a quasi tutto pur di alzare finalmente la coppa dalle grandi orecchie. Tra i tanti i vip che promettono (o prometteranno) qualsiasi cosa pur di portare i bianconeri in trionfo, segnaliamo la promessa di Margot Ovani, giovane modella italiana (ma per metà francese), super-tifosa juventina. La Ovani, protagonista dalle parti di Tiki Taka, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1, ha fatto un fioretto davvero molto particolare in vista dell’eventuale vittoria della Juve. Non il solito spogliarello, ma qualcosa di anche meglio… «Juventus, la mia sfida è questa: verrò a Cardiff con il body painting e mi toglierò la maglietta, ma solo in caso di vittoria», le parole della Ovani, che poi ha lanciato la sfida all’altro super-tifo Juve Giampiero Mughini, ospite in studio: «Mughini, mi accompagni a vedere la finale?».

Margot Ovani nuda se la Juve vince la Champions – FOTO

Per il momento l’intellettuale e scrittore bianconero ha preferito eludere la domanda di Margot (chissà perché poi, noi avremmo accettato subito), ma a giudicare le foto pubblicate su Instagram (in cui vi è anche una piccola ma succosa anticipazione della promessa fatta) dalla bellissima modella juventina, effettivamente tenderemmo a pensare la promessa fatta potrebbe essere di sprono per più di qualche giocatore bianconero. Margot Ovani tutta nuda e dipinta in petto: Juventus, alza la coppa dai!