José Mauri si avvicina all'Empoli: trattativa col Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Mauri all’Empoli: trattativa col Milan

Pubblicato

su

martusciello empoli inter serie a

José Mauri può lasciare il Milan, sulle tracce dell’italo-argentino in questo calciomercato c’è l’Empoli. Possibile colpo in prestito per gli azzurri dato che il giovane ha poco spazio con Vincenzo Montella in rossonero

José Mauri può andare a giocare a Empoli, il giovane centrocampista del Milan può essere un affare di calciomercato per i toscani. L’Empoli ha bisogno di un giocatore sulla linea mediana, Mauri ha bisogno di giocare di più e quindi si possono prendere due piccioni con una fava. Dopo la brutta sconfitta con la Sampdoria, l’Empoli vuole più qualità e potrebbe arrivare proprio da José Mauri.

MAURI DAL MILAN ALL’EMPOLIVincenzo Montella non sembra poter garantire minutaggio a Mauri, soprattutto se dovesse arrivare Mario Pasalic a centrocampo. Mauri quindi andrebbe a fare esperienza all’Empoli, come riporta Sky Sport. Per l’ex parmense si parla di trasferimento a titolo temporaneo allo Stadio Carlo Castellani e con Mauri l’Empoli completerebbe il reparto di centrocampo. Le prossime ore saranno decisive sia per gli empolesi che per il Milan, ma dall’affare filtrano sensazioni positive.