Medel: «Inter in crescita grazie al lavoro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Medel: «Inter in crescita grazie al lavoro»

Pubblicato

su

Allo Stadio Adriatico di Pescara i padroni di casa si sono fatti rimontare in extremis dall’Inter: le parole a fine partita del nerazzurro Gary Medel

L’Inter di Gary Medel ha vinto due a uno in rimonta nel posticipo della terza giornata di Serie A a Pescara allo Stadio Adriatico. Il centrocampista sudamericano dei nerazzurri ha parlato a fine match al canale ufficiale dell’Inter e ha detto: «I giocatori che sono scesi in campo erano undici elementi di qualità, ma anche in panchina abbiamo gente forte che potrà tornare utile in futuro. L’Inter è una grande squadra e bisogna scendere sul terreno di gioco con testa, qualità e cuore».

IL LAVORO PAGA – Medel ha aggiunto: «Il Pescara ha giocato bene e ha avuto qualche chance per segnare, noi però ne abbiamo create di più e abbiamo vinto. Mister de Boer ci ha detto che dobbiamo attaccare in ogni modo, noi gli abbiamo dato ascolto e siamo felici per questo di aver portato a casa la vittoria. Adesso pensiamo all’Europa League, poi derby d’Italia con la Juventus. Cresciamo grazie al lavoro e solo lavorando possiamo migliorare».