Megan Fox e il ricordo piccante: «Con Cristiano Ronaldo in intimo…» – VIDEO e FOTO

L’attrice americana Megan Fox ricorda con un post su Instagram gli scatti hot in intimo fatti qualche anno fa per una campagna pubblicitaria Armani con Cristiano Ronaldo

Dopo la tripletta all’Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo è sempre più l’uomo del momento: l’attaccante portoghese, corteggiato da mezzo mondo, ha dalla sua come sempre anche il sostegno indiscusso del genere femminile. Tra le tante tifose dell’attaccante portoghese della Juventus, anche qualcuna decisamente molto nota come l’attrice americana Megan Fox, che con CR7 ha avuto l’opportunità di lavorare otto anni fa circa in una sexy campagna pubblicitaria di intimo voluto direttamente da Giorgio Armani. Un ricordo dolcissimo per la Fox, attualmente sposata con l’ex bello di Beverly Hills 90210 Brian Austin Green, da cui ha avuto anche tre figli.

«Questa mia foto è vera e ricordo bene di averla fatta – ha scritto con un post su Instagram la Fox mostrando l’immagine piccante con Ronaldo – . Non ricordo però il momento in cui mi sono imbattuta in un sexy Cristiano vestito di nient’altro che dei suoi slip Armani: eppure è una sensazione che non si dovrebbe dimenticare». Senz’altro no, ma del resto anche CR7 non dovrebbe aver dimenticato facilmente le… dure sensazioni di quell’attimo.