Mihajlovic: «Torino senza rabbia e cattiveria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Mihajlovic: «Torino senza rabbia e cattiveria»

Pubblicato

su

mihajlovic

Scocca il novantesimo a Genova, è terminato l’incontro di Marassi: le ultime news sulla sfida tra Sampdoria e Torino e le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic al termine della quindicesima di Serie A

Sinisa Mihajlovic è tornato a Genova contro la Sampdoria. L’allenatore del Torino ha militato a Marassi sponda blucerchiata da giocatore ed è stato pure il primo tecnico della gestione Massimo Ferrero. Oggi, in uno dei quattro match del pomeriggio della quindicesima di Serie A, il Torino ha sfidato in trasferta la Sampdoria e Mihajlovic ha commentato il tutto in zona mista.
MIHAJLOVIC DOPO SAMPDORIA VS. TORINO – «Se penso alle ultime tre partite forse è stato il Torino migliore ma se penso anche a quelle precedenti dico che ci è mancata la cattiveria per far gol. Non siamo stati bravi e fortunati, abbiamo fatto la partita dopo il loro gol ma ci sono mancate rabbia e cattiveria. Se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Firmerei per un’altra striscia come quella delle ultime dieci gare. In classifica non cambia nulla ma la Serie A è ancora lunga. Giocatori devono ricaricare le batterie per un derby? Se devono farlo allora cambino mestiere, facciano i ragionieri!» è quanto ha detto il tecnico dei granata Sinisa Mihajlovic ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Sampdoria e Torino.