Mikaela Calcagno è l’anti-Diletta: ecco la rivincita delle mature – FOTO

mikaela calcagno
© foto Instagram - @mikimaly

Mikaela Calcagno, matura al punto giusto! La giornalista Mediaset posta su Instagram le foto delle proprie vacanze pugliesi con il compagno Gianluca Paparesta… Per lei un fisico a prova di bomba!

Diciamo che nell’ultimo periodo c’è stato un interesse quasi morboso del gossip nei confronti della giornalista. Se le giornaliste però, meritano, allora va pure bene così. Alle vacanze di Ilaria D’Amico col portierone della Juventus Gigi Buffon qualcuno si è interessato forse un po’ troppo e si è beccato una querela. A quelle di Diletta Leotta invece non c’era bisogno di interessarsi più di tanto, perché avevano già tappezzato i social in ogni modo. Poi ci sono le vacanze della giornalista Mediaset Mikaela Calcagno che, sempre sui social, non ha di certo mancato di mettere in mostra la propria imponente presenza fisica. La Calcagno, che avrebbe già concluso le proprie vacanze di luglio per impegni lavorativi, ha trascorso qualche settimana in Puglia in compagnia del suo compagno, l’ex arbitro e presidente del Bari Gianluca Paparesta. Sul suo account Instagram ve ne è traccia.

Nonostante l’avanzare dell’età (come per tutti i comuni mortali eh, sia chiaro), la Calcagno mostra una forma fisica sinceramente invidiabile. Ma come farà? Ma cosa ci frega in fondo… La giornalista Mediaset si candida, da bionda a bionda, a diventare l’anti-Leotta. Perché in fondo sia: c’è chi ama le giovani, ma c’è pure chi ama quelle più mature. La Calcagno è matura, ma al punto giusto: 43 anni e non sentirli.

 

6. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

7. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

8. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

10. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

14. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

15. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

18. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto

19. Mikaela Calcagno: matura, ma al punto giusto