Milan: Bacca e Donnarumma rischiano la stangata. Oggi la decisione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan: Bacca e Donnarumma rischiano la stangata. Oggi la decisione

Pubblicato

su

milan

Il Milan contro l’arbitraggio di Massa: Bacca furioso attacca Valeri e rischia la squalifica, Galliani scende in campo

Milan furioso: oggi la decisione del Giudice Sportivo – 14 marzo, ore 7.18

Oggi si capirà se Carlos Bacca e Gianluigi Donnarumma verranno squalificati o meno. Stando a La Gazzetta dello Sport lo stop per il colombiano è certo e bisognerà capire solo a quante giornate ammonterà la squalifica. Donnarumma rischia meno ma non è detto che il referto dell’arbitro Massa e dei suoi assistenti si limiti solo a questi due giocatori, nella peggiore delle ipotesi potrebbero esserci anche altri casi. Gerardo Mastrandrea si pronuncerà solo dal primo pomeriggio.

Milan furioso: Bacca e Donnarumma rischiano la stangata – 12 marzo, ore 8.12

Prosegue l’onda dei veleni post JuventusMilan. I rossoneri avrebbero recato dei danni allo spogliatoio bianconero, distruggendo i simboli dello Scudetto. Il club bianconero ha pienamente confermato i danni subiti, non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli e non ha intenzione di sporgere denuncia per danni materiali. Il Milan non commenta e teme la stangata per Donnarumma ma soprattutto per Bacca. Diversi rossoneri potrebbero essere fermati, ma l’attaccante può fare da parafulmine. Rischia pure Galliani: le decisioni del giudice sportivo di martedì sono attese con una certa apprensione.

Milan furioso: Galliani come ventiquattro anni fa – 11 marzo, ore 7.23

Ventiquattro anni fa il Milan era di scena a Marsiglia per una gara di Coppa dei Campioni, l’impianto di illuminazione subì un lieve guasto e Adriano Galliani scese in campo per ritirare la squadra per la scarsa visibilità. Il Diavolo perse la partita e la faccia e l’anno dopo pure l’Europa. Ieri sera Galliani è tornato in campo a riprendere i suoi giocatori e a molti quella scena ha ricordato l’ad al Velodrome nel 1993. Rimane il fatto che le scorie di Juventus – Milan sono moltissime da smaltire: Donnarumma è al centro della scena per il gesto a fine match, la moviola è sotto gli occhi di tutti e Vincenzo Montella prova a predicare calma.

Milan furioso al 90′: le ultime

Juventus – Milan, a causa del rigore che l’arbitro Massa ha concesso ai bianconeri all’ultimo secondo di gioco, farà discutere molto. I rossoneri, al termine della partita, si sono mostrati visibilmente contrariati per l’operato del direttore di gara. Tra i più nervosi c’era sicuramente Carlos Bacca. L’attaccante colombiano, uscito al 55′ minuto per un problema fisico, è rientrato in campo al fischio finale ed ha aggredito verbalmente uno degli arbitri di porta. Ad impedire che il calciatore potesse andare oltre a quello che già stava accadendo, ci hanno pensato prima Montella e poi Galliani, sceso in campo anche lui – era da tempo che l’amministratore delegato del Milan non si vedeva sul rettangolo di gioco – per mostrare il proprio disappunto all’arbitro Massa. Bacca ora rischia una squalifica: se il suo comportamento, come ci si aspetta, sarà inserito nel referto del direttore di gara, per l’attaccante ci sarà di certo una squalifica.