Bacca: «Lapadula ottimo giocatore per il Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bacca: «Lapadula ottimo giocatore per il Milan»

Pubblicato

su

calciomercato milan bacca

C’è stima evidentemente tra Carlos Bacca e Gianluca Lapadula, i due attaccanti del Milan che potrebbero trovarsi assieme nel reparto offensivo rossonero domenica

Carlos Bacca è tornato, è volato dal Sudamerica a Milano pronto a indossare di nuovo la maglia del Milan. «Spero di dare molta allegria ai tifosi del Milan, sono felice di essere tornato. Lapadula è un ottimo giocatore, è un nuovo compagno di squadra e una novità in attacco. Lo reputo una grande punta e ha avuto modo di dimostrarlo. Aspettiamo le decisioni di Montella e sicuramente il Mister deciderà di fare il bene del Milan» è quanto detto dal colombiano, intercettato dai media all’aeroporto di Linate.

L’ATTACCO DEL MILAN – Dalle parole di Bacca riportate da Sky Sport si nota una certa stima tra due attaccanti che sembravano in concorrenza ma in realtà potrebbero trovarsi a far coppia. In realtà una coppia non è perché Vincenzo Montella sta pensando a schierare Lapadula come esterno offensivo, una sorta di seconda punta meno larga rispetto a Suso ma che possa giocare a fianco del sudamericano. Domenica con l‘Udinese Niang sarà squalificato e l’ex del Pescara dovrebbe giocare dal primo minuto stando alle ultime notizie dal campo. Bacca invece è certo del posto da titolare nella sfida di San Siro.