Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018 su Sky Sport e in chiaro su Canale 5

Milan-Craiova è la partita di ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018 in programma per stasera, 3 agosto 2017, alle ore 20.45, presso lo Stadio Meazza-San Siro. Qui di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. I rossoneri, vittoriosi per 1 a 0 all’andata in Romania (gol di Ricardo Rodriguez) si troveranno nella vantaggiosa situazione di dover gestire il risultato della scorsa settimana, ma non potranno abbassare la guardia. L’Universitatea Craiova, allenata dall’italiano Devis Mangia, ha già iniziato il proprio campionato ed è più avanti dunque nella preparazione. Anche la squadra di Vincenzo Montella comunque, con una settimana in più di lavoro e delle probabili novità in formazione, dovrebbe aver progredito in vista dell’inizio della nuova stagione e, soprattutto, della partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus in programma a Roma per il prossimo 13 agosto.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-CRAIOVA SU CALCIONEWS24!

La vincente di Milan-Craiova accederà ai play-off validi per la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. A questo turno accederanno oltre alle vincitrici del terzo turno, anche le perdenti del terzo turno preliminare di Champions League (quello che precede immediatamente i play-off). Il sorteggio è previsto per domani, mentre la partita di andata si giocherà il 17 agosto ed il ritorno il 27 dello stesso mese. Qui di seguito ecco tutte le informazioni per vedere Milan-Craiova in streaming gratis ed in diretta tv.

https://www.instagram.com/p/BXECSgKlrJQ/?taken-by=acmilan

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018 su Sky Sport e in chiaro su Canale 5

Qui di seguito le informazioni per vedere Milan-Craiova in streaming ed in diretta tv. La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20.45 sulle frequenze satellitari di Sky Sport, che detiene in esclusiva i diritti di tutta l’Europa League, sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Sport Mix, anche in HD, ma non solo. C’è una piacevole novità per tutti i tifosi rossoneri, perché Milan-Universitatea Craiova sarà disponibile in chiaro anche sulle frequenze di Canale 5 (l’andata era stata trasmessa sempre in chiaro, ma su TV8, emittente del gruppo Sky). L’emittente del Biscione si è assicurata in chiaro anche l’eventuale partita casalinga del Milan per il prossimo turno tra l’altro grazie alla possibilità di acquisire i diritti dei singoli eventi per questa fase del torneo.

Non è tutto, perché l’incontro Milan-Craiova sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile grazie all’app Sky Go e direttamente sul sito Mediaset. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Craiova Streamong gratis e diretta tv su Sky Sport e in chiaro su Canale 5: le probabili formazioni del ritorno del terzo turno preliminare di Europa League 2017/2018

Dopo aver dato un’occhiata alle informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv, diamone una anche alle probabili formazioni dell’incontro. Rispetto all’andata dovrebbero essere poche le novità in casa rumena, anche se le informazioni in nostro possesso in proposito sono ancora poche (seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore). Il Milan invece, rispetto all’andata, dovrebbe mandare in campo dall’andata Suso, che ha smaltito i problemi fisici passeggeri della scorsa settimana, ma dovrebbe fare a meno di Alessio Romagnoli, alle prese con un infortunio al menisco. In avanti dovrebbe trovare spazio finalmente il neo-acquisto André Silva, mentre sarà confermato M’Baye Niang. Davanti alla difesa Manuel Locatelli è in vantaggio su Riccardo Montolivo.

Ricordiamo che anche per questa partita non saranno disponibili entrambi i neo-acquisti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, fuori per il momento dalle liste UEFA per problemi burocratici. L’obiettivo del Milan è comunque quello di poterli inserire in caso di passaggio al prossimo turno. Ipotizziamo il seguente schieramento di conseguenza per la partita: MILAN (4-3-3) – G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Niang. Allenatore: Montella.

Ricordiamo che potrete seguire Milan-Craiova direttamente dal nostro sito, in diretta live testuale, comprensivo di tutte le informazioni riguardanti lo streaming gratis e la diretta tv, direttamente dal nostro sito internet a partire dalle ore 15.45 circa.

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: le parole di Montella

Alla vigilia della gara di ritorno valida per gli spareggi di Europa League tra Milan e Craiova, il tecnico Vincenzo Montella parla alla vigilia del match: «Suso E’ in gruppo da poco tempo. Ha un avuto un infortunio non semplice. Ha bisogno di giocare, si sta allenando bene, poi toccherà a me fare la scelta migliore. Domani sceglierò in base a chi mi può garantire più minuti in campo». Sul mercato: «Ci siamo fermati un attimo dopo aver lavorato tanto. Non abbiamo tutta questa fretta, stiamo valutando con massima attenzione. Non c’è nessuna data limite».

Sull’avversario: «Non so come giocheranno. Sono molto organizzati, si difendono bene e sono veloci in avanti. Se non stai attento puoi andare in difficoltà. Non dobbiamo avere disattenzioni, dovremo giocare al 100%. Domani conta il risultato come prima cosa, servirà grande umiltà».

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: out Andrè Silva

Ancora rimandato l’esordio ufficiale con la maglia del Milan per l’attaccante portoghese Andrè Silva. L’ex centravanti del Porto soffre di un problema al piede che lo aveva tenuto fuori anche nella gara d’andata. Al suo posto a guidare l’attacco ci sarà nuovamente il baby Patrick Cutrone che si è messo in mostra in questo precampionato.

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: parla Fausto Rossi

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista italiano Fausto Rossi a JuNews24.com sul match di stasera: «Sarà molto difficile. Abbiamo meno del 50% di possibilità di passare il turno: loro partono forti dell’1-0 dell’andata e in più giochiamo a San Siro…Però qua a Craiova ho sensazioni positive, anche se sono arrivato da appena due settimane. Questa è una società che nel giro di due anni vuole vincere qualcosa di importante. Poi conoscevo già il mister (Devis Mangia ndr) dai tempi della nazionale under 21. Siamo un pò come una grande famiglia. Ricordi di Juventus? E’ stato un periodo molto importante. Per un anno e mezzo sono stato a contatto con la prima squadra, anche se sono andato solo molto vicino ad esordire in campo. Ho però fatto panchina, tanta panchina (ride): 24 partite in tutto, tra cui in Champions».

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: le parole di Mangia

Queste le parole del tecnico italiano Devis Mangia, allenatore del Craiova, in vista della sfida di stasera con il Milan: «Sappiamo che per noi sarà una partita molto difficile, ma la nostra volontà è quella di fare una partita simile se non migliore di quella fatta in Romania. Nel mentre abbiamo avuto anche la partita con lo Steaua e dunque abbiamo avuto diversi giorni di recupero in meno rispetto a loro altrimenti non so se sarebbe finita così. È una partita speciale perchè è la prossima che dobbiamo giocare, Montella forse farà qualche cambio io devo ancora decidere. I soldi non giocano domani, sono undici loro come lo siamo noi, dovremo pensare a giocare la partita e basta. Sarà più difficile perchè partiamo da un risultato sfavorevole. Faccio infine i complimenti ai tifosi del Milan: riempire San Siro ad agosto è un gran risultato».

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: arbitra il bulgaro Popov

Milan-Craiova, in programma questa sera a ‘San Siro’ per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, sarà diretta dall’arbitro bulgaro Nikola Popov. Per l’arbitro balcanico sarà la prima direzione di gara con una squadra italiana; ad assisterlo, Georgi Todorov (1° assistente), Martin Venev (2° assistente), Stanislav Todorov (4° ufficiale). Il Milan arriva alla gara forte della vittoria di misura ottenuta la scorsa settimana in Romania e può contare sul ritorno in massa del suo pubblico allo stadio. Al ‘Meazza’ di Milano sono attesi circa 65mila spettatori per questa sfida di piena estate che può proiettare la squadra di Montella ai playoff di Europa League (in programma, con gara di andata e ritorno, tra il 17 e 24 agosto).

Milan-Craiova Streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Milan-Craiova, ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Conferme totali nelle scelte di Vincenzo Montella: in campo la formazione emersa nelle indicazioni della vigilia, con Zapata centrale al fianco di Musacchio, Bonaventura in mediana con Kessié e Locatelli, ancora Cutrone nel tridente e non il milionario acquisto di André Silva.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. A disposizione: Storari, Calabria, Gomez, Calhanoglu, Montolivo, Borini, André Silva. Allenatore: Vincenzo Montella

Craiova (4-1-4-1): Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta. A disposizione: A. Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, G. Popescu. Allenatore: Devis Mangia