Coppa Italia

Milan, Gattuso: «Meglio la Lazio, per noi un momento negativo»

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso commenta l’uscita dalla Coppa Italia del suo Milan. Delusione per la sconfitta a San Siro contro la Lazio, a cui però riconosce i meriti. Adesso il quarto posto è vitale

Il Milan esce dalla Coppa Italia, l’allenatore rossonero Gattuso, spiega il momento della sua squadra e punta tutto sul campionato. Queste le sue parole ai microfoni di Rai sport: «Giochiamo un pò con il freno a mano tirato. Eravamo partiti bene, in questo momento bisogna aver la lucidità e guardare avanti. Oggi si è fatto una figuraccia, ora testa a domenica sera. Anche la Lazio veniva da un momento di difficoltà, abbiamo il dovere di dare il massimo».

Secondo Gattuso, il Milan è andato male soprattutto nella ripresa: «Nel secondo tempo è venuta fuori la Lazio, nei primi dieci minuti abbiamo subito tre occasioni. Bisogna assumersi le responsabilità e voltare pagina, stiamo facendo fatica. Bisogna avere la lucidità in questo momento negativo, la Lazio ha meritato ed il pubblico si meritava qualcosa in più».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.