Lazio News

Milan, infortunio Calabria: frattura del perone e stagione finita! Due mesi di stop

Pubblicato

su

Milan, infortunio Calabria: il terzino si è fratturato il perone. Rischia fino a due mesi di stop – 25 aprile, ore 15.40

Brutte notizie per il Milan di Gattuso. Secondo infatti le ultime notizie che giungono dal reparto infermeria di Milanello, il terzino Davide Calabria si è fratturato il perone. Il calciatore rischia fino a due mesi di stop. Stagione finita dunque per il rossonero che potrà forse ritornare in campo con la Nazionale Under 21 in estate.

Infortunio per il Milan: Calabria costretto a lasciare il campo. Ecco le condizioni del terzino rossonero

Anche il Milan è stato costretto ad adoperare una sostituzione nel primo tempo del match di Coppa Italia contro la Lazio. Davide Calabria ha abbandonato il campo a causa di un infortunio. Andrea Conti lo ha rilevato al 40′.

Il terzino è uscito zoppicante dopo aver provato a stringere i denti. Calabria ha lamentato un problema al ginocchio come Milinkovic-Savic, stando all’interpretazione del labiale. Non è chiara l’entità dell’infortunio: servirà il responso dei medici per avere una diagnosi certa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.