Tutto il Milan ama Manuel Locatelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Tutto il Milan ama Manuel Locatelli

Pubblicato

su

milan locatelli

Le lacrime dopo il gol, la corsa pazza, l’abbraccio ai compagni: Manuel Locatelli ha segnato la prima rete in Serie A e grazie al suo spirito di sacrificio si è preso il Milan

Manuel Locatelli si è preso il Milan, la dirigenza e i tifosi. Ieri nella vittoria contro il Sassuolo il giovane centrocampista è entrato nella ripresa e ha dato il via alla rimonta, segnando il gol del pari con un bolide di sinistro al sette. Poi ha corso incredulo e ha pianto per la gioia, un gesto che i tifosi del Milan hanno già tatuato nel cuore. Locatelli infatti se non è già un idolo, poco ci manca.

LOCATELLI FA LE COSE PER BENE – Abituati da anni di giocatori indolenti, i tifosi e anche lo staff tecnico del Milan sono rimasti colpiti dalla grinta e dalla fame di Manuel Locatelli e dalla sua genuinità dopo la rete. Il Milan si coccola Locatelli, al quale ha da poco allungato il contratto fino al 2020, e pensa a schierarlo da titolare nelle prossime uscite. Chissà, forse quel Riccardo Montolivo subissato di fischi potrebbe perdere il posto…