Lazio News

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: può recuperare per la finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic. Il serbo: «Sto meglio, spero di recuperare per la finale» – 26 aprile

I primi accertamenti alla gamba destra hanno escluso un infortunio al ginocchio e anche il problema alla caviglia sembrerebbe meno grave del previsto: Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, salterà sicuramente la gara di campionato con la Samp causa squalifica e proverà a rientrare in tempo per il 15 maggio, giorno della finale di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Lazio, infortunio Milinkovic-Savic. Il serbo: «Spero di recuperare per la finale» – 25 aprile, ore 16

Il numero 21 della Lazio, Milinkovic-Savic, uscito per infortunio nel primo tempo della sfida di Coppa Italia contro il Milan, ha parlato delle sue condizioni. Ecco le sue parole: «Aspettiamo i dottori per l’esito degli esami. Il dolore? Ora poco, sto meglio. Ieri sera però c’è stata tanta paura in quel momento. Recupero per la finale? Speriamo di recuperare, andiamo avanti».

Infortunio Milinkovic-Savic: il giocatore abbandona il campo nella semifinale di Coppa Italia. Le condizioni del giocatore preoccupano la Lazio – 25 aprile

Il dottor Rodia ha parlato delle condizioni di Milinkovic-Savic, uscito in lacrime dopo il ko con il Milan: «Milinkovic ha riportato un trauma distorsivo prima alla caviglia, poi al ginocchio destro. Lo abbiamo sottoposto alle cure del caso, gli esami tra 48 ore stabiliranno l’entità del danno. Lui ha temuto il peggio, ora però c’è un cauto ottimismo da parte nostra ma aspettiamo anche il riscontro degli esami». Milinkovic-Savic ha lasciato San Siro sulle proprie gambe rassicurando tutti con un «Sto bene».

Milan-Lazio, infortunio Milinkovic-Savic: il serbo esce in lacrime – 24 aprile

Tegola per Simone Inzaghi che perde uno dei suoi giocatori più importanti proprio nei primi minuti di Milan-Lazio. Sergej Milinkovic-Savic ha abbandonato il campo nel match di Coppa Italia a causa di un infortunio al ginocchio.

Il centrocampista è scivolato piegando il ginocchio. Nella caduta ha avvertito dolore anche alla caviglia. Anche se per la prossima giornata di campionato contro la Sampdoria non sarà disponibile per squalifica, potrebbe saltare le partite successive a causa di questo stop.

Milinkovic-Savic ha lasciato il campo in lacrime, sostituito da Marco Parolo al 15′ pt. Una volta accomodatosi in panchina, il giocatore si è sottoposto all’intervento dei medici mentre Cataldi lo ha confortato. Si teme uno stop importante per il serbo, ma si attendono comunicati ufficiali.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.