Milan, Locatelli: «Pirlo e Totti, i miei due idoli. Lo stage con Ventura grande esperienza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Locatelli: «Pirlo e Totti, i miei due idoli. Lo stage con Ventura grande esperienza»

Pubblicato

su

locatelli milan rivera

Il centrocampista del Milan, Manuel Locatelli, ha parlato ai microfoni da Coverciano, dove si sta tenendo lo stage della nazionale italiana

AGGIORNAMENTO ORE 22Locatelli è contento ed entusiasta dopo la tre giorni di stage convocata dal Ct azzurro Ventura a Coverciano. Il 18enne centrocampista del Milan ha dichiarato: «E’ stata una grande emozione essere a Coverciano e ringrazio il Ct Ventura per l’opportunità che mi ha dato. Dopo il derby, è stata una settimana intensa ed emozionante. Lo stage è una buona idea che per me può valere anche in futuro per i giovani. Qui ci siamo conosciuti e aiutati con gli altri compagni». Per Manuel Locatelli è stato un autunno d’oro, dal debutto in Serie A ai gol pesanti fino allo stage con la Nazionale: «Non credo di stare facendo le cose in fretta, vado avanti con calma cercando di dare tutto. Europeo con l’Under 21? Sarebbe bello, ma ora penso al club e al presente».

Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, sta vivendo un momento d’oro. Dopo aver conquistato il posto da titolare nella squadra di Montella, infatti, il rossonero si è meritato anche la convocazione del commissario tecnico Giampiero Ventura per lo stage della nazionale. Un traguardo non da poco per un ragazzo poco più che 18enne.
LE PAROLE – Il centrocampista, intervenuto in mix zone a Coverciano, ha parlato ai microfoni dei suoi idoli, ovvero due ex campioni del mondo: «E’ un momento speciale per me, sono felice e devo continuare così. Ho sempre ammirato Andrea Pirlo per il suo modo di giocare tranquillo ed ho sempre apprezzato Francesco Totti».