Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

donnarumma belotti milan-torino

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 31ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport e Mediaset Premium

Le indicazioni per seguire in diretta tv e in streaming MilanPalermo, partita valida per la 31ª giornata di campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma per domenica 9 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Meazza/San Siro di Milano. La squadra di Vincenzo Montella, al settimo posto in classifica con 54 punti totali (meno quattro dall’Atalanta quinta, in zona Europa) e reduce da tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio (l’ultimo domenica contro il Pescara), sfida quella di Diego Lopez, al penultimo posto in classifica con 15 punti appena totali (meno sette dall’Empoli quartultimo e fuori dalla zona retrocessione) e con un bottino misero di appena un pareggio e quattro sconfitte (l’ultima domenica contro il Cagliari) nelle ultime cinque giornate di campionato. I rossoneri faranno a meno di un po’ di giocatori: Ignazio Abate, out per un problema all’occhio, Andrea Bertolacci, fuori fino a metà mese per un problema muscolare, Riccardo Montolivo, fuori fino a fine mese per una lesione del legamento crociato, e Giacomo Bonaventura, fuori per una lesione al tendine dell’adduttore fino a fine stagione. I rosanero invece dovranno fare a meno di Alessandro Gazzi per squalifica, ma pure di Slobodan Rajkovic, fuori fino a fine mese per una lesione del soleo, e Carlos Embalo, alle prese con un risentimento muscolare.

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming su Sky Go e Premium Play

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 2 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2). Non è tutto, perché Milan-Palermo andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra. La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la popolare trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI MILAN-PALERMO SU CALCIONEWS24!

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Montella

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa annunciando il ritorno dal 1′ minuto di Suso e non solo: «Contro il Pescara dovevamo interpretare meglio la gara, era necessaria maggiore concentrazione. Quella di domani contro il Palermo sarà una partita complicata, come la partita contro il Genoa: serviranno pazienza e poca frenesia. Deulofeu? Siamo felici che si senta parte integrante della squadra. In questa parte di stagione ha fatto ottime cose, segnasse di più potrebbero diventare ancora più grandi. Pasalic? E’ giovane, ha già giocato in diversi campionati: è un centrocampista moderno che sa fare tutto, ha voglia di migliorarsi e sacrificarsi. Domani ha buone chances di giocare. Derby con l’Inter? Dobbiamo vincere contro il Palermo, ciò che conta è ottenere i tre punti e non dobbiamo pensare all’Inter. Bacca e Lapadula insieme? E’ una possibilità, in questa stagione hanno già giocato insieme. Domenica ho visto Bacca stanco ed ho deciso di non schierarli insieme: forse ho sbagliato a farlo giocare dal 1’. Donnarumma? Ha fatto la partente e le prime guide, deve migliorare lì (ride, ndr). A parte gli scherzi, la risposta migliore l’ha data dopo l’errore: lo ha accettato, ora sarà migliore di prima. Futuro? Qui al Milan sto benissimo, se ci saranno le condizioni sarei felicissimo di proseguire qui. Non so cosa pensano di me i nuovi proprietari, non posso dire altro al momento. Suso? Sta bene, si allena con la squadra da martedì: se non gli verrà la febbre, domani sarà in campo».

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Diego Lopez

Il Palermo è ancora in gioco per la salvezza ma deve cominciare a vincere. L’avversario odierno non è dei più semplici ma i rosanero credono nell’impresa. Il mister Diego Lopez nella consueta conferenza stampa ha detto la sua sulla situazione della squadra. Il tecnico ritrova Diamanti, al quale è stata ridotta la squalifica, e lo schiererà dal 1′ minuto contro i rossoneri. Probabile 3-5-1-1 per i siciliani con Rispoli e Pezzella sulle corsie laterali e con Vitiello nella difesa a 3. Ancora panchina per Posavec: in porta spazio a Fulignati. Queste le parole di Lopez: «Ho visto una buona reazione della squadra anche dopo la sconfitta con il Cagliari. Anche oggi ci siamo allenati bene, i ragazzi sono concentrati. Martedì è stata una giornata difficile perché venivamo dalla sconfitta contro il Cagliari, poi però abbiamo lavorato bene con molta attenzione. Non abbiamo gettato la spugna».

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco qui di seguito qualche statistica Opta sulla partita di oggi alle 15:

  • Il Milan ha vinto gli ultimi quattro confronti contro il Palermo, contro i rosanero non ne vince cinque di fila dal 1957
  • Nelle ultime nove partite contro i rosanero, i rossoneri hanno segnato ben otto volte, arrivando sempre a fare almeno due gol
  • Nel girone di ritorno il Milan ha messo insieme quindici punti, nelle prime undici partite di campionato ne aveva fatti ventidue…
  • In sei delle ultime sette partite di campionato il Palermo ha subito almeno tre gol
  • Il Palermo è l’unica squadra di Serie A ad aver fatto più punti fuori casa (dieci) che in casa (cinque)
  • Il Palermo è la squadra che ha giocato meno palloni nell’area avversaria in Serie A: in media appena tredici a partita
  • L’età media dei giocatori mandati in campo da Vincenzo Montella è la più bassa del campionato (venticinque anni e duecentocinquantacinque giorni
  • Tra coloro che hanno segnato almeno dieci gol finora in campionato, Carlos Bacca è quello con la media gol a partita più alta (32%)
  • Tre gol su cinque di Gianluca Lapadula in campionato sono arrivati dopo l’ottantesimo minuto
  • Tre degli ultimi sei gol del Palermo hanno avuto per protagonista in qualche modo Ivaylo Chochev (due gol e un assist)

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: De Sciglio e Suso ci sono

Due novità importanti per il Milan, che potrà fare affidamento sul ritorno in campo di Mattia De Sciglio in difesa e, soprattutto, di Suso in avanti. Entrambi dovrebbero giocare dal primo minuto, mentre in attacco è confermato il tridente formato da Carlos Bacca come unica punta supportato da Gerard Deulofeu oltre allo stesso Suso. Possibile la presenza a centrocampo di José Sosa. In casa rosanera dubbi più che altro sull’attacco: Diego Lopez dovrebbe mandare in campo sicuramente Ilija Nestorovski, mentre al suo fianco è ancora ballottaggio pieno tra Alessandro Diamanti ed Aleksandar Trajkovski. Ecco le probabili formazioni delle due squadre per il momento:  MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella. PALERMO (3-5-1-1) – Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. Allenatore: Lopez.

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: arbitra Di Bello

Sarà Marco Di Bello di Brindisi il direttore di gara di Milan-Palermo, in programma oggi pomeriggio a ‘San Siro’. Esordiente in Serie A nell’aprile 2012, l’arbitro brindisino ha diretto solo 3 volte in campionato la squadra rossonera, quando il Milan ha raccolto due sconfitte (in casa col Sassuolo nel gennaio 2015 e sul campo del Verona nell’aprile 2016. L’unica vittoria con Di Bello arbitro risale a questa stagione, nel 2-1 che il Milan rifilò al Crotone a dicembre. Sei invece le volte che il fischietto brindisino ha diretto gare del Palermo in Serie A: il bilancio è nettamente negativo per i rosanero con 5 sconfitte e un pareggio (l’ultimo insuccesso, per 4-1, sul campo della Juventus a febbraio). Nella stagione in corso, Di Bello ha arbitrato 14 partite in campionato, sventolando 63 cartellini gialli, decretando 3 espulsioni e 6 calci di rigore.

Milan-Palermo Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: formazioni ufficiali

Milan e Palermo in campo tra poco più di mezzora sul campo di ‘San Siro’: Montella conferma il tridente annunciato col ritorno di Suso che, insieme a Deulofeu, supporterà Carlos Bacca. Nei rosanero, Diego Lopez schiera Andelkovic al posto di Vitiello sulla linea difensiva, confermando il centrocampo a 5 e Diamanti alle spalle di Nestorovski. Ecco gli schieramenti ufficiali; MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Andelkovic, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, B. Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. Milan-Palermo, una sfida delicata tra deluse della stagione: a entrambe servono i tre punti, da un lato per continuare a puntare l’obiettivo europeo, dall’altro per alimentare un disperato sogno salvezza.