Dove vedere Milan-Roma in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Milan-Roma in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

montella

Milan-Roma Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 18 della 7ª giornata di campionato di Serie A

Milan e Roma sono ancora alla ricerca di un’identità e stanno attraversando momenti molto simili. I rossoneri sono reduci dalla sofferta vittoria in Europa League contro il Rijeka. Sofferenza diventata il comune denominatore anche dei giallorossi, che in Azerbaigian hanno dovuto sette camicie prima di avere la meglio sul modesto Qarabag. Milan-Roma è dunque un buon test per capire i reali volti delle due squadre, che pur avendo collezionato molti punti non hanno ancora mai convinto del tutto. Ed è per questo che, sulle panchine di Montella e Di Francesco comincia ad aleggiare l’inquietante ombra di Carlo Ancelotti, appena esonerato dal Bayern Monaco e dunque libero di accasarsi dove preferisce.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Milan-Roma, partita valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 1 ottobre 2017, alle ore 18 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI MILAN-ROMA SU CALCIONEWS24

Per il Milan c’è il necessario bisogno di voltare pagina in campionato. La sconfitta tremenda contro la Sampdoria ha messo in grande imbarazzo un ambiente deluso da una squadra che stenta ad esprimersi su buoni livelli. Neanche il passaggio al 3-5-2 è servito per la svolta e ora Montella deve trovare delle soluzioni per far rendere al meglio i rossoneri. La gara contro la Roma è il primo vero scoglio in campionato di un Milan che non può più permettersi passi falsi. Altrimenti la zona Champions League può cominciare a diventare una chimera.

Milan-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Milan-Roma in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 18, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Roma Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Milan-Roma, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

QUI MILAN – Tra le file rossonero torna dal primo minuto Musacchio dal primo minuto al posto di Zapata nel trio difensivo, mentre a centrocampo Bonaventura affianca gli inamovibili Biglia e Kessiè (quest’ultimo è sceso in campo anche in Europa League). Abate è nettamente favorito sulla destra, davanti Suso è il partner scelto da Montella per Kalinic, visto che André Silva e Cutrone sono scesi in campo in coppa contro il Rijeka. Confermati Bonucci e Romagnoli in difesa, nonostante il momento di forma dei due difensori non sia dei migliori.

QUI ROMA – In casa giallorossa si è fermato anche Gregoire Defrel e resta in dubbio pure Diego Perotti: Florenzi potrebbe giocare nel tridente d’attacco (l’unica alternativa è Under, considerato ancora troppo acerbo da Di Francesco), assieme a Dzeko e al confermato El Shaarawy, uno dei più in forma della squadra. Difesa formata da Bruno Peres (ma attenzione al ballottaggio possibile con Florenzi), Fazio, Manolas e Kolarov. De Rossi torna in cabina di regia affiancato da Strootman e Nainggolan: bocciato Gonalons, molto deludente nella gara di Champions League contro il Qarabag.