Dove vedere Milan-Spal in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Dove vedere Milan-Spal in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

Milan-Spal Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della 5ª giornata di campionato di Serie A

La vittoria ottenuta in casa contro l’Udinese ha spazzato via i malumori di casa Milan. La sconfitta contro la Lazio in campionato di dieci giorni fa aveva in parte minato le certezze della squadra di Vincenzo Montella, che è tornata in carreggiata grazie all’ottimo esordio in Europa League contro l’Austria Vienna ma soprattutto con il successo ottenuto a San Siro contro i friulani. Il protagonista della sfida del Meazza è stato Nikola Kalinic, autore della doppietta che ha messo al tappeto la formazione di Gigi Del Neri.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Milan-Spal, partita valida per la 5ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, mercoledì 20 settembre 2017, alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI MILAN-SPAL SU CALCIONEWS24

Ora per il Milan c’è l’impegno contro la Spal, compagine da prendere con le pinze dopo che a San Siro dieci giorni fa ha messo un pizzico di apprensione anche alla grande Inter di Spalletti. I ferraresi arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Cagliari e ora intendono voltare pagina, anche grazie ai due ex della partita Borriello e Paloschi, determinati a mettere in difficoltà i rossoneri. Per il Milan non è tempo per commettere errori, altrimenti Juve, Napoli e Inter comincerebbero a prendere il largo.

Milan-Spal Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Milan-Spal in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Milan-Spal Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Milan-Spal, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

QUI MILAN – Calhanoglu per Bonaventura potrebbe essere l’unica novità nei rossoneri, visto che il turco aveva destato una buonissima impressione nell’esordio di Europa League contro l’Austria Vienna. Per quanto riguarda il centrocampo Locatelli e Montolivo scalpitano e potrebbero prendere il posto di Biglia, più difficile vedere in campo Abate per Calabria, anche se i due si giocheranno fino all’ultimo minuto il posto. Kalinic confermato punta centrale. Panchina quasi inevitabile per André Silva e Cutrone.

QUI SPAL – In casa ferrarese Antenucci reclama spazio al posto di Borriello. In difesa potrebbe rivedersi Cremonesi dall’inizio, mentre a centrocampo giocheranno Lazzari e Costa sulle fasce, con Schiattarella, Viviani e Mora al centro.

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessiè, Biglia, Rodriguez; Suso, Calhanoglu; Kalinic. Allenatore: Montella.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cremonesi, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello, Antenucci. Allenatore: Semplici.