Milan-Torino Streaming e diretta TV: dove vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Torino Streaming e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

montella milan

Milan-Torino, le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio del match della 14ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 15

Si sta avvicinando il calcio d’inizio di Milan-Torino, una gara di vitale importanza per la squadra di Vincenzo Montella. La gara di San Siro, match della 14ª giornata della Serie A 2017-2018, potrà essere seguita, oggi domenica 26 novembre alle ore 15, dagli appassionati sia sul Digitale terrestre, sia sul satellite, visto che la partita sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 2, ma anche da Sky sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio HD. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis, attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile). I rossoneri, rinfrancati dalla vittoria contro l’Austria Vienna in Europa League, sono alla ricerca di conferme importanti sia per quanto riguarda la prestazione che sul fronte dei risultati.

Milan-Torino potrà essere seguita sul sito Sportube.tv (sono andate in onda anche Bologna-Sampdoria e Sassuolo-Verona). Ma la gara del Giuseppe Meazza si potrà seguire minuto per minuto sulle frequenze di Radio Rai e su quelle di Radio Sportiva, con collegamenti in diretta con inviati presenti a Milano. Inoltre, sul sito di scommesse Sofascore, sarà possibile guardare la partita in streaming gratuitamente. Milan-Torino sarà infine consultabile in diretta testuale anche su Calcionews24 a partire dalle ore 13, con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara. Intanto segui tutte le informazioni per vedere la partita di Milano in streaming gratis e in diretta tv il match di una una scoppiettante quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

Milan-Torino, le probabili formazioni

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella.

TORINO (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.