Milan News
La previsione di Marta: «Piatek nuovo Lewandowski» – VIDEO e FOTO

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/313968810.m3u8?s=0f11ce6f96cbee1553a14332f06fbc5509d5fd88″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
La modella polacca Marta Barczok, già Miss Euro 2016, nuova sostenitrice del Milan: tutto merito di Piatek
Che c… il Milan! Nel senso, che fortunato il Milan ad avere dalla sua tifosi e tifose da ogni parte del mondo. L’ultima, in ordine puramente temporale, arriva direttamente dalla Polonia sull’onda lunga dell’acquisto di Krzysztof Piatek dal Genoa: non una fan qualunque, ma nientepopodimeno che Miss Euro 2016. Si chiama Marta Barczok ed è diventata ormai una influencer di fama europea grazie ai suoi 255mila followers su Instagram (account verificato, come le vere star): tre anni fa in Francia fu eletta la tifosa più bella tra le tante accorse per seguire le rispettive nazionali, oggi invece segue il Milan, a cui spera di regalare almeno una minima parte del suo abbondante (che te lo dico a fare) lato B. Tutto merito di Piatek: che sia ben chiaro.
«Piatek è veramente forte, ha molte qualità ed è un prospetto interessante. Penso che in futuro possa diventare il centravanti titolare della Polonia ereditando il ruolo di Robert Lewandowski in Nazionale – ha confessato la modella polacca in esclusiva ai microfoni di Milannews24 (leggi QUI l’intervista completa) – . In passato il Milan qui era molto seguito ed era la squadra più famosa in Polonia. Negli ultimi anni ha avuto una flessione e i tifosi sono leggermente calati. Penso che però i rossoneri stiano percorrendo la strada giusta e spero che in breve tempo possano tornare al top». Al top come lei che, a maggio, approderà in Italia per accertarsi che dalle parti di San Siro per Piatek&co. sia tutto ok. A costo di sembrare ripetitivi, lo diciamo ancora: che c… il Milan!
https://www.instagram.com/p/Bn1ln5qAB9G/
