Morata-Milan e non solo: missione per Aubameyang. Piace anche Kalinic - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Morata-Milan e non solo: missione per Aubameyang. Piace anche Kalinic

Pubblicato

su

morata-milan

Alvaro Morata-Milan, le ultimissime voci di calciomercato parlano dell’ex Juventus in rossonero. Ma attenzione, perché il Diavolo vuole mettere lo zampino anche su un altro centravanti del Real Madrid, ovvero Karim Benzema. Piace Lacazette, da non sottovalutare la pista Kalinic. Missione per Aubameyang – 20 aprile

Missione del nuovo Milan per Pierre-Erick Aubameyang! Il nuovo ds rossonero, insieme all’allenatore Vincenzo Montella, si sono recati allo stadio “Louis II” di Montecarlo per assistere alla sfida di Champions League tra Monaco e Borussia Dortmund. L’obiettivo? Valutare dal vivo i numerosi talenti in campo ma soprattutto la prova di Pierre-Emerick Aubameyang, uno dei primi obiettivi del mercato milanista. Il centravanti del Borussia potrebbe essere uno dei grandi colpi del mercato estivo del Milan.

Morata-Milan e non solo, altri big per l’attacco. Piace anche Kalinic – 19 aprile, ore 10.20

Il Milan cerca un grande colpo in attacco e valuta i due attaccanti del Real Madrid, Morata e Benzema, la punta del Borussia Dortmund (sarebbe un ritorno), Pierre-Erick Aubameyang, Alexandre Lacazette del Lione ma anche Nikola Kalinic: la punta della Fiorentina, secondo “Sky Sport“, piace tanto all’allenatore Vincenzo Montella ed è una pista da non escludere per il prossimo mercato estivo.

Morata-Milan e non solo, altri 3 per l’attacco – 19 aprile

Nel mirino del Milan, oltre a Morata e a Benzema del Real Madrid e a Aubameyang del Borussia Dortmund, c’è un altro grande nome: è quello di Alexandre Lacazette del Lione. L’OL è una delle botteghe più care d’Europa e Lacazette costa sicuramente più di cinquanta milioni di euro, ma comunque Fassone e Mirabelli hanno messo nel mirino il centravanti francese e ci proveranno nelle prossime settimane. A riportarlo oggi è Il Corriere dello Sport.

Morata-Milan: l’alternativa si chiama Aubameyang – 18 aprile, ore 21.00

Alvaro Morata, stando a Sky Sport, resta l’obiettivo numero uno per il nuovo Milan ma le alternative non mancano. E se l’appeal del Chelsea, regala un vantaggio ad Antonio Conte, nella corsa al bomber spagnolo, ecco spuntare altri nomi: Pierre-Emerick Aubameyang e Alexandre Lacazette. Il primo ha una valutazione superiore ai 60 milioni di euro, sul secondo ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Atletico Madrid.

Morata-Milan: la situazione – 18 aprile, ore 7.30

Morata-Milan è un sogno di calciomercato della nuova proprietà rossonera, che nel Real Madrid ha messo gli occhi pure su Benzema. Il Milan del futuro vuole ripartire da giocatori di qualità in attacco, considerato che Carlos Bacca sembra avere già le valigie pronte per la prossima stagione. Per Morata e Benzema però c’è un problemino: tutti e due costano parecchio, ben oltre i cinquanta milioni di euro. Il prezzo potrebbe essere un ostacolo importante, ma comunque il nuovo Milan osserva con attenzione sia l’ex Juventus sia l’ex Lione. A dire il vero Morata sembra leggermente in vantaggio nelle fantasie rossonere, anche se Benzema è un nome di spessore e ha le caratteristiche richieste per il modulo di Vincenzo Montella. Nelle prossime settimane sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli avranno sempre più modo di dedicarsi al mercato e alla volontà di Li Yonghong di rilanciare il Milan in Italia e in Europa. Stando a Il Corriere dello Sport la caccia a Morata e Benzema sarà difficile, ma intanto il Milan farà i suoi tentativi.