Muriel saluta la Samp: concorrenza Swansea per la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel saluta la Samp: concorrenza Swansea per la Lazio

Pubblicato

su

muriel

Luis Muriel potrebbe lasciare la Sampdoria e andare alla Lazio, i biancocelesti sono parecchio interessati e avrebbero in mente anche Filip Djordjevic come contropartita: le ultime notizie di calciomercato

Sirene gallesi per Luis Muriel – 7 giugno, ore 14.35

Wales Online riferisce l’interessamento dello Swansea per il colombiano. Il club militante in Premier League, nella scorsa stagione, ha rischiato di retrocedere e si appresta quindi ad una massiccia campagna di rafforzamento per evitare di incappare nello stesso rischio anche il prossimo anno. Il manager Paul Clement ha, dunque, attenzionato il bomber della Sampdoria.

Muriel-Lazio: Tare all’assalto – 7 giugno, ore 7.30

La Lazio potrebbe vendere Lucas Biglia e Keita Balde Diao, con i soldi in entrata è pronta a fare un gran colpo e soprattutto a rinforzare l’attacco. Il nome principale per il reparto offensivo è quello di Luis Muriel, rinato in questa stagione con la Sampdoria dopo qualche passaggio a vuoto negli anni scorsi. Il colombiano è un giocatore che fa molta gola a Igli Tare, pronto a fare un’offerta che prevede una parte economica e una contropartita tecnica. Si pensa che per Muriel la Lazio sia disposta a girare alla Sampdoria il cartellino di Filip Djordjevic, attaccante serbo in esubero dai biancocelesti. Ancora non si conosce la risposta del Doria ma secondo La Gazzetta dello Sport il giocatore sudamericano fa parecchia gola alla Lazio.