Tre cessioni eccellenti e 70 milioni da Suning: ecco la base per il mercato dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tre cessioni eccellenti e 70 milioni da Suning: ecco la base per il mercato dell’Inter

Pubblicato

su

perisic inter

L’Inter è pronta a qualche sacrificio sul calciomercato, Jeison Murillo potrebbe andare via e far monetizzare i nerazzurri. Le ultimissime news non sono incoraggianti per il difensore colombiano

Murillo, Brozovic e Perisic possono partire: ecco la base per il mercato dell’Inter – 5 aprile, ore 13.50

Emergono particolari sull’incontro tra Piero Ausilio e la dirigenza Suning. Il summit, avvenuto nei giorni scorsi, è servito a stabilire i paletti e le strategie per il prossimo mercato estivo. Secondo “Premium Sport“, Suning non metterebbe più a disposizione 150 milioni di euro per il mercato dell’Inter ma ‘solo’ 70 milioni. Gli altri milioni per la campagna acquisti andranno reperiti dalle cessioni. L’Inter, per questo, potrebbe cedere due tra Murillo, Brozovic e Perisic o addirittura tutti e tre, senza contare i possibili introiti provenienti dagli esuberi come ad esempio Andrea Ranocchia.

Murillo può partire, Inter pronta al sacrificio

Jeison Murillo potrebbe essere protagonista nella prossima sessione di calciomercato dell’Inter. Il difensore colombiano potrebbe rientrare nella lista dei giocatori da cedere per monetizzare e incassare un buon tesoretto. Le ultime prestazioni non lo hanno messo particolarmente in luce, l’ex di Udinese e Granada ha estimatori in tutta Europa (in particolar modo in Premier League) e potrebbe essere uno dei sacrifici in uscita dell’Inter. La speranza dei milanesi è di riuscire a piazzare il sudamericano per tentare un gran colpo sempre in difesa per un centrale. Murillo quindi può lasciare, come scrive Il Corriere dello Sport. Non è di sicuro in cattiva compagnia visto che l’Inter ha intenzione di potare qualche ramo: oltre al colombiano anche Marcelo Brozovic e Gabigol potrebbero cambiare aria, ma quelle sono altre storie.