Nainggolan con Spalletti all'Inter: il Ninja sembra interessato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan con Spalletti all’Inter: il Ninja sembra interessato

Pubblicato

su

spalletti mertens nainggolan roma napoli

L’Inter ha quasi ufficializzato Luciano Spalletti come prossimo tecnico nerazzurro. Con il toscano potrebbe arrivare anche un centrocampista e il sogno rimane Radja Nainggolan: il Ninja sembra interessato – 24 maggio, ore 9.45

Continuano le voci di calciomercato a proposito di Radja Nainggolan all’Inter. Il giocatore belga potrebbe seguire Luciano Spalletti in nerazzurro e avrebbe già detto di preferire la destinazione milanese rispetto a tutte le altre, almeno per quanto riguarda la Serie A. L’ex cagliaritano rimarrebbe volentieri anche a Roma, anche se la Roma stessa propenderebbe per una sua cessione: trovandosi a dover scegliere tra lui e Strootman, preferirebbe dar via il Ninja perché l’olandese è più giovane e ha ancora margine di crescita, scrive La Gazzetta dello Sport.

Nainggolan all’Inter con Spalletti: le ultime di calciomercato

Dato per fatto l’arrivo di Luciano Spalletti all’Inter, i nerazzurri adesso cercano di portare a Milano anche qualche fedelissimo del tecnico della Roma. Potrebbe essere il caso di Radja Nainggolan, che ha sempre giurato fedeltà alla Roma, ma in questo momento piace tantissimo all’Inter. La necessità di vendere dei giallorossi causa Fair Play Finanziario potrebbe spingere il Ninja a Milano, anche se servono minimo quaranta milioni di euro. Il lato positivo per l’Inter è la possibilità di rateizzare il pagamento, quello negativo riguarda la trattativa per il rinnovo con la Roma. Sembra però che l’Inter sia disposta a offrire a Nainggolan un ingaggio tra i quattro milioni e mezzo e i cinque milioni di euro, una cifra piuttosto importante. Il belga non ha ancora sciolto le riserve ma i nerazzurri lo bramano davvero.