Napoli, Ancelotti furioso nell'intervallo col Genoa: dopo l'Arsenal squadra in ritiro - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Napoli, Ancelotti furioso nell’intervallo col Genoa: dopo l’Arsenal squadra in ritiro

Avatar di Alessandro Villano

Published

on

ancelotti napoli febbraio 2019 1

Napoli, Ancelotti avrebbe dato sfogo alla sua rabbia nell’intervallo del match contro il Genoa: dopo l’Arsenal, la squadra sarà in ritiro

Carlo Ancelotti è amareggiato. Secondo il tecnico azzurro, il Napoli sta difendendo male, compromettendo così il finale di stagione. Contro Empoli e Genoa è arrivato solo un punto, ed è per questo motivo che Ancelotti non farà più sconti.

Il Mattino riporta la notizia di un allenatore furioso durante l’intervallo di NapoliGenoa. Ancelotti sarebbe arrivato ad una conclusione: dopo la partita di giovedì a Londra, contro l’Arsenal, la squadra non farà ritorno a Napoli, ma si trasferirà direttamente a Verona, dove gli azzurri affronteranno il Chievo domenica alle 18.

Napoli News

Salvatore Esposito sicuro: «Napoli Juve sfida importante. Tra Conte e Spalletti dico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Salvatore Esposito
Continue Reading

Napoli News

Napoli, Conte ha sciolto le riserve della formazione in vista della partita contro la Juventus: questo il possibile undici

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte
Continue Reading