Donadoni: «Soddisfatto del Bologna e di Verdi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni: «Soddisfatto del Bologna e di Verdi»

Pubblicato

su

Napoli e Bologna sono rientrate da poco negli spogliatoi, le parole di mister Roberto Donadoni alla fine dell’anticipo della quarta giornata di Serie A al San Paolo

Roberto Donadoni non è fortunatissimo con il Bologna in trasferta. Dopo la sconfitta di Torino è arrivato un altro k.o. su un campo ostico come quello di Napoli. Allo Stadio San Paolo si è conclusa solo pochi minuti fa la gara tra Napoli e Bologna, terzo anticipo della quarta giornata di Serie A. Donadoni a fine match ha detto: «Nel frangente dei due gol di Milik potevamo fare qualcosa in più ma mi è piaciuto l’atteggiamento del mio Bologna. Abbiamo contenuto bene il Napoli senza mai rischiare grosse situazioni pericolose».

NAPOLI VS. BOLOGNA: PARLA DONADONI – «Loro hanno segnato nel momento migliore nostro, non siamo stati così reattivi sul primo gol di Milik. Sono soddisfatto del Bologna per quanto ha mostrato oggi in campo. Verdi? Si sta adattando bene, viene da due bei gol e sta esprimendo valori importanti, può crescere ancora. Sono soddisfatto, ma avere fuori tutti i centravanti poi qualcosa incide a livello di cambi. Basti pensare ai cambi del Napoli…» è quanto ha aggiunto al termine dei novanta minuti l’allenatore rossoblu Roberto Donadoni a Sky Sport.