Napoli-Nizza Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Nizza Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

sarri napoli

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il preliminare di Champions League degli azzurri di Sarri

Il pre-campionato del Napoli è già terminato da qualche giorno e ora è tempo di fare sul serio. Gli azzurri si giocano una fetta consistente di stagione già ad agosto, in un preliminare di Champions League che deve necessariamente dare un senso agli sforzi della scorsa annata. Napoli-Nizza è la grande sfida di mercoledì 16 agosto 2017 e si giocherà allo Stadio San Paolo alle ore 20.45. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv.

Una partita dall’importanza capitale per gli uomini di Sarri, che ripartono dalle certezze dello scorso anno e con la consapevolezza di essere pronta a vivere una stagione da protagonista in Italia e in Europa. Di fronte il Napoli si ritrova la grande rivelazione della Ligue 1 2016-2017: il Nizza di Mario Balotelli, che per un problema fisico non sarà presente nel preliminare d’andata al San Paolo. Lo stadio rappresenterà una cornice certamente degna per un appuntamento così importante: ci saranno più di 50 mila spettatori ad assistere alla magica notte del Napoli, intenzionato a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla massima competizione europea.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il preliminare di Champions League degli azzurri su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Napoli-Nizza in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45 al San Paolo, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sportcanale 370. Per gli abbonati al suddetto pacchetto Premium, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: le formazioni ufficiali

Nessuna sorpresa nella formazione ufficializzata da Sarri in vista di Napoli-Nizza, sfida d’andata del playoff di Champions League in programma per le ore 20:45 al San Paolo. Il solo ballottaggio della vigilia, quello tra Allan e Zielinski a centrocampo, si è risolto in favore del brasiliano. Confermato naturalmente il tridente “piccolo” in attacco, con Milik che partirà dunque dalla panchina. Conservativo 5-4-1 invece per Favre, che dovrà fare a meno di Balotelli e Sneijder nemmeno convocati.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.

NIZZA (5-4-1) – Cardinale; Jallet, Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Lees-Melou, Seri, Koziello, Saint-Maximin; Plea. Allenatore: Lucien Favre.

Sta per cominciare Napoli-Nizza, preliminare d’andata di Champions League in programma alle ore 20.45 allo stadio San Paolo. La squadra di Sarri deve necessariamente vincere per affrontare con maggior tranquillità la gara di ritorno: spazio ai titolarissimi, con il blocco della passata stagione riproposto anche nella prima sfida contro i francesi. Unica novità per il Napoli, rispetto alle indicazioni dei giorni scorsi, riguarda la presenza fra i titolari di Allan, preferito a Zielinski, che potrebbe tornare utile a partita in corso come primo ricambio di Hamsik. In attacco giocano Callejon, Mertens e Insigne, con Milik che partirà dalla panchina, mentre in difesa davanti a Reina spazio ai soliti Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.

Decisamente abbottonato il Nizza, che sceglie un prudente 5-4-1 che garantisce maggior copertura alle corsie laterali. A centrocampo occhi puntati sul talento Seri, mentre in attacco il nuovo arrivato Saint-Maximin dovrà supportare il bomber Plea, chiamato a non far rimpiangere la pesantissima assenza di Mario Balotelli. In difesa la novità è Le Marchand, l’uomo che può garantire a Favre un supporto importante in marcatura.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Napoli-Nizza, concentriamoci ora sulle probabili formazioni. Sarri non ha dubbi sull’undici anti-Nizza: giocherà in blocco la formazione tipo dello scorso anno, con Mertens che agirà come prima punta. Ancora panchina per Milik, comunque ristabilito dal punto di vista fisico e pronto ad essere decisivo a partita in corso se il Napoli dovesse averne bisogno. In mezzo al campo insieme a Jorginho e Hamsik ci sarà Zielinski, reduce da un pre-campionato di altissimo livello. Mentre il pacchetto difensivo, a partire da Reina, rimane intatto: spazio a Ghoulam, Albiol, Koulibaly e Hysaj.

Il Nizza schiererà lo stesso undici che ha perso le prime due partite della stagione in campionato, visto che Balotelli è alle prese con l’infortunio subito contro l’Ajax e Sneijder non è ancora pronto per essere impiegato contro il Napoli. A centrocampo occhi puntati su Seri, il talento che piace molto al Barcellona, mentre in attacco fiducia riposta in Plea, un grande protagonista della passata stagione.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Ghoulam, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Maurizio Sarri.

NIZZA (4-2-3-1) – Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Marcel, Lees-Melou, Saint-Maximin; Plea. Allenatore: Lucien Favre.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: Juventus e Roma spettatrici d’eccezione

La Champions League, oltre ad essere il torneo europeo più importante, è senza ombra di dubbio anche quello più remunerativo. Il Napoli è chiamato a non ripetere quanto fatto dalla Roma, che lo scorso anno uscì ai preliminari, portando 9 milioni di euro in più nelle casse partenopee e 6 in quelle della Juventus. L’argomento “market pool” tiene banco in casa delle prime tre classificate dello scorso campionato: c’è una torta da 100 milioni di euro da spartire. E se i primi 50 milioni andranno per metà alla Vecchia Signora, i restanti 35% e 15% finiranno nelle casse della seconda e terza classificata della stagione 2016/2017. Gli altri 50, invece, saranno suddivisi in base al numero di partite che Juventus, Roma e Napoli disputeranno in Champions League. Logico, dunque, che bianconeri e giallorossi guardino, con occhio interessato, a Napoli-Nizza, facendo il tifo per la squadra degli assenti Mario Balotelli e Wesley Sneijder.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: tutti a disposizione di mister Sarri

Se il Nizza è arrivato a Napoli senza Wesley Sneijder e Mario Balotelli, in ritardo di condizione, Maurizio Sarri si può dire soddisfatto della preparazione atletica fatta prima a Dimaro e poi in quel di Castel Volturno. L’estate del Napoli non è stata contraddistinta da particolari problemi fisici e il tecnico toscano potrà contare sull’intera rosa a disposizione per il playoff di andata di Champions League in programma, questa sera, al San Paolo. L’ufficio stampa partenopeo, pochi minuti fa, ha pubblicato l’elenco dei convocati sul sito ufficiale della squadra: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens, Milik. A 5 ore dal match, gli uomini di Sarri scalpitano già.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: il messaggio di Arkadiusz Milik

Dopo la sfortunata stagione scorsa, il pubblico di Napoli si aspetta molto da Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco, arrivato un anno fa dall’Ajax, scalpita per trovare il suo spazio nel gruppo di Sarri, atteso stasera dall’andata del playoff di Champions League contro il Nizza. Il classe 1994, reduce da una stagione condizionata dal grave infortunio al legamento crociato, partirà dalla panchina nella sfida di stasera al ‘San Paolo’, contando comunque di poter dare il suo contributo alla squadra anche a partita in corso. Milik torna a giocare una partita ufficiale con la maglia azzurra dopo l’ultima apparizione, il 14 maggio scorso, nella vittoriosa trasferta (0-5) sul campo del Torino; il polacco è carico e manda così il suo messaggio d’incoraggiamento alla squadra tramite il suo profilo Instagram: «Cominciamo a lottare per la Champions League. Faremo tutto per qualificarsi. Tenere le dite incrociate!».

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: le quote della partita – 16 agosto, ore 17

Le quote relative alla partita del ‘San Paolo’ tra Napoli e Nizza danno grande fiducia agli uomini di Maurizio Sarri. La squadra azzurra, secondo le quote Snai, è la grande favorita della gara di stasera, pur trovandosi di fronte ad una formazione che di recente ha eliminato l’Ajax nel terzo turno preliminare di Champions League. La vittoria del Napoli è quotata ad 1,23, il pareggio a 5,75 e il successo ospite a 12; quote a senso unico, che prevedono anche una possibile goleada degli azzurri. Se la quota ‘gol’ (pronostico in cui entrambe le compagine devono andare a segno) è data a 2,20, il ‘no gol’ è quotato a 1,60; poi, l”over’ (se si segneranno più di due reti nell’arco dei 90 minuti) a 1,60 e l”under (non più di due reti totali) a 2,20. Tra i possibili marcatori, Snai vede Mertens come il giocatore che ha possibilità di segnare: una sua segnatura è quotata a 1,75; poi, Callejon e Milik a 2, Insigne a 2,75 e Ounas a 3,25.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: i francesi mostrato il gagliardetto – FOTO – 16 agosto, ore 18.05

La stagione del Napoli sta per cominciare ufficialmente: la squadra di Maurizio Sarri, infatti, questa sera alle ore 20.45 allo Stadio San Paolo, sfiderà il Nizza nel match valido per l’andata dei preliminare di Champions League. L’impianto di Fuorigrotta sarà gremito di supporter azzurri, che hanno in pochissimo tempo acquistato i tagliandi per il match. Non ci saranno, invece, i tifosi d’oltralpe, a cui è stata vietata la trasferta dalle autorità italiane. Il Nizza, intanto, aspetta con ansia la gara: sul profilo Twitter dei francesi compare il gagliardetto del match, che questa sera verrà scambiato con quello azzurro del Napoli.  Il post è comparso qualche ora fa ed è significativa la frase che lo accompagna: «Tic Tac… Tic Tac» ad indicare tutta l’attesa per un match così importante.

Napoli-Nizza, streaming gratis e diretta tv: Allan o Zielinski? – 16 agosto, ore 19.10

Tra poco meno di due ore il Napoli di Maurizio Sarri ospiterà il Nizza, nel match valido per l’andata dei preliminari di Champions League. Il tecnico partenopeo dovrebbe schierare i titolarissimi, con un unico dubbio a centrocampo: Allan, infatti, si giocherà fino all’ultimo minuto il posto con Zielinski. Al momento il brasiliano sembra favorito, ma non è da escludere un ripensamento all’ultimo secondo da parte dell’allenatore ex Empoli. Nessun dubbio, invece, in avanti con Mertens al centro e la coppia Callejon-Insigne a supporto. Ancora panchina per Arek Milik che, con ogni probabilità, dovrà abituarsi a questa situazione: in questo momento, il piccolo attaccante belga è troppo importante per il gioco di Sarri.