Napoli, offerta da 30 milioni per Gabri Veiga - Calcio News 24
Connect with us

2023

Napoli, offerta da 30 milioni per Gabri Veiga

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gabri Vega

É Gabri Veiga l’obiettivo del Napoli per il centrocampo in caso di partenza di Zielinski: offerti 30 milioni, ma c’è la clausola a 40

Il Napoli ha individuato il profilo giusto per sostituire Zielinski, sempre sul piede di partenza e tentato dai milioni dei sauditi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il nome è quello di Gabri Veiga.

Centrocampista dai piedi buoni classe 2001, il Celta Vigo lo ha blindato con una clausola rescissoria da 40 milioni. Il calciatore era già un obiettivo di Giuntoli quando ancora era ds dei partenopei. I campioni d’Italia per ora hanno offerto 30 milioni, ma gli spagnoli hanno risposto di no: se il Napoli vuole affondare il colpo dovrà pagare la clausola.

2023

Fiorentina da Champions, Frosinone in calo: le due vere conferme di fine 2023

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

2023

Empoli: Caprile tra inferno e paradiso, adesso è un eroe

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Caprile
Continue Reading