Newcastle, Tonali: «Prima avevo due vite, mentre ora...»
Connect with us

Calcio Estero

Newcastle, Tonali si racconta: «Con le SCOMMESSE era come avere DUE vite. Il calcio mi è MANCATO, ora è tutto DIVERSO»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Tonali

Le parole di Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, sulle emozioni provate nel tornare in campo

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, ha parlato a Sky Sports Uk del suo ritorno in campo.

COME E’ CAMBIATO DOPO LA SQUALIFICA – « Prima avevo due vite, perché ero molto chiuso in me stesso e non parlavo mai con le persone, nemmeno in allenamento, nemmeno con lo staff. Adesso è completamente diverso. Ogni giorno è diverso, soprattutto con lo staff e i miei compagni di squadra, perché è normale parlare ogni giorno, è normale avere una relazione. Quando arrivo al campo di allenamento, sono sempre la stessa persona: con il mister, con lo staff, con i miei compagni di squadra».

QUANTO GLI E’ MANCATO IL CALCIO – « Prima di questi 10 mesi ero due persone diverse nella mia vita e nel calcio. E ora sono solo una persona, una. In questi mesi mi è mancato il calcio, mi è mancato lo stadio, tutte le emozioni in campo. Ma ora – ha aggiunto – sono tornato e sono tornato, credo, molto bene. Tutta la squadra mi hanno aiutato, ed è stata una sorpresa per me, perché ero un nuovo giocatore. Ero qui da solo due mesi».

Calcio Estero

Risultati Bundesliga, il Borussia Dortmund risponde a Bayern Monaco e Lipsia. Successo anche dell’Amburgo che accende la zona salvezza!

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Brandt
Continue Reading

Calcio Estero

Usa, l’Inter Miami vince la MLS Cup 2025! Messi festeggia il titolo e spiega: «Portare il club in vetta era la sfida. Busquets e Alba? Meritano questo finale. Qui trasferte da 7 ore!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo875438
Continue Reading