Nicola: l'ultima spiaggia è Cagliari - Crotone - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Nicola: l’ultima spiaggia è Cagliari – Crotone

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola si gioca la panchina, la dirigenza ha deciso di concedere un ultimatum al tecnico e per lui Cagliari – Crotone sarà una sfida decisiva

C’è un tecnico che più di tutti rischia il posto in Serie A, si tratta di Davide Nicola: Cagliari – Crotone sarà già l’ultima spiaggia per il mister dei pitagorici. Nicola infatti finora in sei partite ha raccolto un pareggio contro il Palermo e cinque sconfitte, il Crotone è ultimo in Serie A e paga una situazione non troppo buona neppure a livello societario dato che non ha mai giocato in casa.

DAVIDE NICOLA RISCHIA – Nicola però potrebbe pagare per tutti, Cagliari – Crotone di domenica potrebbe essere il match del suo rilancio come quello del suo esonero. In Calabria i dirigenti stanno già vagliando i nomi di possibili sostituti, come scrive La Gazzetta dello Sport: si parla di Stefano Colantuono e di Luigi De Canio ma entrambi sembrano dubbiosi. Il Crotone è in alto mare e solo domenica sapremo se Nicola potrà riuscire a toglierlo dalle acque torbide della zona retrocessione.