Pinamonti come Zaniolo: la fidanzata Nicole è uno schianto! – VIDEO e FOTO

Alla scoperta della bellissima Nicole Confortin, modella trevigiana attualmente fidanzata con l’attaccante del Frosinone, in prestito dall’Inter, Andrea Pinamonti

Le nuove leve calcistiche reclamano spazio, tanto in campo quanto fuori: ne sa qualcosa il giovane centrocampista della Roma Nicolò Zaniolo, al centro dei gossip (per via dell’ingombrante madre social, ma non solo) negli ultimi tempi, ma non solo. All’orizzonte del gossip pallonaro incombe infatti una nuova coppia: quella formata dal giovane attaccante dell’Inter (ed compagno nella Primavera nerazzurra proprio di Zaniolo), quest’anno in prestito al Frosinone, Andrea Pinamonti e dalla altrettanto giovane fidanzata Nicole Confortin, modella trevigiana di cui, almeno per il momento, non si tantissimo.

Proprio lei, ventenne miss con la seguito già quasi 50mila followers su Instagram, è al centro dell’interesse delle cronache negli ultimi tempi: la relazione con Pinamonti, venuta alla luce nelle ultime settimane, pare destare la curiosità degli utenti. Del resto Nicole non è certo tipa che passa inosservata, in special modo sui social: bionda dal viso angelico, fisico apparentemente perfetto e curve decisamente molto pericolose, avrebbe letteralmente catturato il cuore dell’astro Pinamonti a suon di scatti da urlo. Una delle ultime dediche dell’attaccante della squadra ciociara è proprio per lei: «Sorridi che sei una meraviglia». Impossibile dargli torto.

View this post on Instagram

Sorridi che sei una meraviglia ❤️

A post shared by Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti) on