Balotelli di nuovo al top: «Questo è solo l'inizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Balotelli di nuovo al top: «Questo è solo l’inizio»

Pubblicato

su

balotelli ligue 1 presidente

Nizza: doppietta di Balotelli contro il Monaco e lui promette ancora gol. Il tecnico Favre: «Prestazione inaspettata, siamo primi ed imbattuti»

Come sulle giostre, dopo un super-debutto ed una fase già calante, Mario Balotelli ieri è tornato protagonista con la maglia del Nizza grazie ad una doppietta che ha permesso alla squadra rossonera di battere il Monaco (4 a 0) e di andare in testa alla Ligue 1, da imbattuta. Una partita da sogno per Super-Mario, che infatti alla fine ha ringraziato su Instagram: «Grazie alla squadra, grazie ai tifosi, grazie Nizza. Questo è solo l’inizio, avanti così». Stamane L’Equipe ha dedicato addirittura la copertina a Balotelli ed in molti si chiedono se un giocare in questo stato di forma non meriti di giocare con la sua nazionale.

https://www.instagram.com/p/BKoYDMXhh-7/

NIZZA, FAVRE: «SUPER-MARIO, MA NON ME L’ASPETTAVO» – Il tecnico della squadra, Lucien Favre, ha commentato così la prestazione dell’attaccante italiano: «Abbiamo ancora da fare con Balotelli, può ancora migliorare soprattutto rispetto ai movimenti di squadra. Deve continuare così, dopo gli ultimi anni di difficoltà, sarà fondamentale per lui recuperare energie dopo le gare per tornare subito al top – le parole dell’allenatore – . Non mi sarei mai aspettato una prestazione del genere, Mario ha segnato in un momento fondamentale: siamo contenti di essere primi ed imbattuti in campionato».