Nizza-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Nizza-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

napoli

Nizza-Napoli, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere il ritorno dei playoff di Champions League

La grande notte europea del Napoli, la prima di una lunga serie confidano dalle parti di Castelvolturno, è arrivata. Il gruppo di Sarri è a soli 90′ dal massimo palcoscenico internazionale, primo ma imprescindibile obiettivo stagionale per il club di De Laurentiis. Questa sera all’Allianz Riviera, infatti, Nizza-Napoli metterà in palio un pass per la fase a gironi della Champions League 2017/2018, ed i partenopei partiranno dall’importante vantaggio di 2-0 maturato nell’andata del playoff al San Paolo sei giorni fa. Serve capitalizzare il bottino messo da parte con le reti di Mertens e Jorginho davanti al proprio pubblico, per far sorridere le casse societarie ma soprattutto per vivere una stagione da protagonisti indiscussi nella più importante ed affascinante competizione del calcio europeo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU CALCIONEWS24.COM DI NIZZA-NAPOLI!

Nizza-Napoli, streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Mediaset Premium

Dopo aver introdotto la sfida di questa sera, di seguito ecco le informazioni complete per vedere la partita: Nizza-Napoli Streaming gratis e diretta tv: come vederla. Il ritorno del playoff di Champions League sarà trasmessa, a partire dalle ore 20:45, in esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sulle frequenze Premium Sport e Premium Sport HD (canali 370 e 380 del digitale terrestre). La partita sarà inoltre visibile in pay per view, dunque acquistabile singolarmente, al costo di 15 euro. Ma Nizza-Napoli sarà anche trasmessa in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device Android, iOs e Windows Mobile tramite l’app Premium Play.

Nizza-Napoli, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Poche novità rispetto all’andata, forse nessuna, nel Napoli che mister Sarri disegnerà per il ritorno del playoff di Champions League all’Allianz Riviera di Nizza. Il dubbio principale riguarda l’impiego di Mertens, che nell’allenamento della vigilia ha accusato un  piccolo fastidio muscolare: nel caso il belga non recuperi per la trasferta transalpina, pronto Milik già in rete all’esordio in campionato a Verona. In mezzo al campo nuovamente favorito Allan su Jorginho per caratteristiche tecniche in relazione alla tipologia di partita che gli azzurri (forti del 2-0 maturato al San Paolo) dovranno affrontare. Rispetto a sei giorni fa il Nizza dovrebbe invece recuperare Balotelli e Sneijder, con il tecnico Favre che avrà a disposizione anche Seri in odore di trasferimento al Barcellona.

NIZZA (4-2-3-1) – Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Srarfi, Seri; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. Allenatore: Favre.

NAPOLI (4-3-3) – Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.