Ballardini saluta il Palermo, accordo con De Zerbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ballardini saluta il Palermo, accordo con De Zerbi

Pubblicato

su

palermo ballardini indifferenza

Palermo: Ballardini dirige l’ultimo allenamento alla guida dei rosanero ed annuncia l’addio, al suo posto in arrivo Roberto De Zerbi. Le ultime

Tutto confermato: è praticamente finita l’avventura di Davide Ballardini al Palermo. L’allenatore rosanero, in queste ore, sta dirigendo l’ultimo allenamento della squadra, l’occasione per salutare i propri giocatori ed annunciare le dimissioni da allenatore rosanero dopo le aspre critiche del presidente Maurizio Zamparini nei suoi confronti. Una rottura annunciata ieri e confermata dunque: al posto del tecnico attuale è già stato scelto l’ex allenatore del Foggia Roberto De Zerbi, che in queste ore si sta dirigendo in Sicilia per firmare il contratto. È il primo cambio in Serie A quest’anno: siamo alla seconda giornata.

AGGIORNAMENTO 12.40 – Stando alle ultime De Zerbi avrebbe raggiunto un accordo con il Palermo per un contratto biennale da 500mila euro a stagione, con lui in Sicilia arriverà anche il vice-allenatore Davide Possanzioni. Si attendono soltanto l’annuncio finale.