Paolo Maldini risale posizioni nel nuovo Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Paolo Maldini risale posizioni nel nuovo Milan

Pubblicato

su

fassone inter

Al Milan serve una bandiera in società, Paolo Maldini potrebbe essere il nome giusto: Sino Europe Sports e Marco Fassone al lavoro per sistemare la nuova dirigenza

Nelle ultime ore il Milan ha ricevuto notizie poco entusiasmanti per quanto riguarda la cessione della società, ma potrebbe averne di buone da Paolo Maldini. L’ex capitano del Milan è stato una bandiera in campo e adesso potrebbe diventare una bandiera anche nella dirigenza rossonera perché Sino Europe Sports e Marco Fassone sembrano aver scelto lui come ex giocatore da portare in società.

LA SCELTA DI PAOLO MALDINI – Fassone infatti vuole scegliere entro dieci giorni e le alternative a Maldini rimangono sullo sfondo: Demetrio Albertini è defilato, Alessandro Costacurta è il più difficile, Massimo Ambrosini invece potrebbe essere un’altra ipotesi allettante. Tra Maldini e Ambrosini non c’è competizione ma l’impressione è che solo uno dei due entrerà nel nuovo Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport Fassone e Maldini si confronteranno sul ruolo dell’ex difensore ma questi potrebbe aspettare novembre per decidere, ovvero quando ci sarà il closing.