Paolo Maldini direttore generale del Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Paolo Maldini direttore generale del Milan?

Pubblicato

su

milan bacca psg

Novità importanti per il Milan, perché si parla di bandiere in società e anche del possibile nuovo ruolo fatto apposta per Paolo Maldini!

Paolo Maldini direttore generale del Milan targato Sino Europe Sports. Non è un miraggio ma una delle ultime voci riguardo lo storico capitano rossonero, pronto a tornare in società dopo quasi dieci anni di esilio. Cambia il Milan e arriva Han Li, che ha aperto alla possibilità di avere leggende nella dirigenza, e Maldini è pronto a tornare. L’ingresso dell’ex numero 3 significa addio a Adriano Galliani visti gli attriti tra i due e lo scenario sembra sempre più realistico.

IL MILAN DI PAOLO MALDINIMarco Fassone è al lavoro per riportare Maldini al Milan e ha in mente per lui un ruolo in società molto simile a quello di Karl Heinz Rummenigge al Bayern Monaco. Maldini e Fassone si incontreranno in settimana e proveranno a chiudere. Come riporta Il Corriere dello Sport c’è ottimismo sul fronte Maldini, anche se il Milan potrebbe tentare di dare un nuovo ruolo importante a Franco Baresi.