Paradosso Brozovic: lancia l'Inter, ma può partire - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paradosso Brozovic: lancia l’Inter, ma può partire

Pubblicato

su

Marcelo Brozovic lancia l’Inter con una doppietta ma al momento è protagonista di un gran paradosso: è diventato decisivo, ma rischia di partire nel calciomercato di gennaio

Marcelo Brozovic ieri sera ha segnato due gol nella vittoria dell’Inter contro il Genoa. Se con de Boer il croato non riusciva nemmeno a vedere il campo, da quando è arrivato Pioli allora la sua stagione ha preso una svolta positiva, anche se a gennaio rischia ugualmente di essere ceduto. Sì perché nonostante sia in un periodo di forma importante, il giocatore nerazzurro non è nella lista degli incedibili e, come già in estate, potrebbe finire sul mercato dato che soprattutto in Premier League non mancano gli estimatori.
BROZOVIC, INTER ODI ET AMO – Con Pioli l’ex Dinamo Zagabria è sbocciato del tutto e ha già segnato quattro gol, oltre ad aver fornito una serie di ottime prestazioni. Tutto questo però potrebbe non bastare, Brozovic infatti rischia il taglio secondo La Gazzetta dello Sport: il fair play finanziario incombe e quindi il giocatore potrebbe essere ceduto per rientrare economicamente, si parla di prezzo intorno ai venticinque-trenta milioni di euro. Brozovic dunque può dire addio ai nerazzurri, ancora sono solo voci ma l’ipotesi è da prendere in considerazione.