Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

donnarumma belotti milan-torino

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 su Sky Sport, Mediaset Premium e Rojadirecta

Le indicazioni su come seguire in tv e in streaming gratis Pescara-Milan, partita valida per la 30ª giornata di Serie A TIM 2016/2017 ed in programma per domenica 2 aprile 2017 alle ore 15 presso lo Stadio Adriatico/Giovanni Cornacchia di Pescara. Si sfideranno la squadra di Zdenek Zeman, all’ultimo posto in classifica con appena 12 punti totali fin qui conquistati (meno dieci dalla zona salvezza) e reduce da una sola vittoria (contro il Genoa) e quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato, e quella di Vincenzo Montella, al settimo posto in classifica con 53 punti e con un bottino di quattro vittorie ed una sola sconfitta (contro la Juventus) nelle ultime cinque giornate di campionato. Gli abruzzesi faranno a meno di Guglielmo Stendardo e Simone Pepe (problemi fisici non meglio specificati), Alberto Gilardino (out per ancora un paio di mesi ancora per un problema al ginocchio) e Andrea Coda (problema muscolare, out ancora una settimana). I rossoneri invece dovranno fare a meno di Ignazio Abate (out fino a fine stagione per un problema all’occhio), Andrea Bertolacci (problema muscolare, ne avrà per un paio di settimane almeno ancora), Riccardo Montolivo (lesione del legamento, rientro per metà mese) e Suso (problema muscolare, out per una settimana ancora).

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Sky Go, Premium Play e Rojadirecta

La partita sarà trasmessa dalle ore 15, come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2). Non è tutto, perché Pescara-Milan andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming gratis: calcio Streaming. Per chi avesse intenzione invece di vedere la partita tramite Rojadirecta, vi consigliamo di seguire i nostri consigli al seguente indirizzo: Rojadirecta. La gara potrà essere seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

PESCARA-MILAN: SEGUI IL LIVE SU CALCIONEWS24!

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le dichiarazioni dei protagonisti in attesa del fischio d’inizio

Tutto pronto per Pescara-Milan, testacoda di questa trentesima giornata del campionato di Serie A. Sul fronte abruzzese, è toccato a Cesare Bovo presentare la sfida davanti alle telecamere di Sky Sport. L’ex difensore del Torino ha così dichiarato: «Siamo consapevoli che affronteremo un’avversaria forte, dovremo cercare di fare una buona prestazione per mettere in difficoltà il Milan di Vincenzo Montella». Per la squadra ospite, ancora in corsa per un posto in Europa a dispetto di un Delfino ormai spacciato e destinato alla retrocessione, invece, è stato il terzino ex River Plate, Leonel Vangioni, a tratteggiare i contorni della sfida a Premium Sport: «E’ una partita complicata, il Pescara è una squadra che ha calciatori che giocano da tanto insieme. Per trovare la vittoria bisognerà giocare una partita molto intelligente e precisa. Concentriamoci su questa partita, che è la più duro. Poi penseremo alla prossima».

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: parla Montella

Le parole di Vincenzo Montella alla vigilia di PescaraMilan: «Stanno tutti bene ma chi ha fatto un lungo viaggio come Honda, Bacca e Zapata vanno valutati giorni dopo giorno, Gomez è recuperato. Pescara? Quando abbiamo pensato a delle sfide facili sulla carta abbiamo fatto sempre male, vedi le sfide con Udinese e Samp. E’ una partita molto pericolosa, nelle ultime due settimane il Pescara ha potuto allenarsi per due settimane preparando questa partita. Dovremo essere umili e avere un atteggiamento da grande squadra perché ci aspetta una partita fondamentale contro una squadra imprevedibile. Sono convinto che la corsa all’Europa dipenda da noi e la gara di domani sarà importante per inseguire l’Europa League. Lapadula? Sarà una sfida particolare ma l’ho visto sereno. Noi non ci accontentiamo. Le basi per il futuro ci sono ma dobbiamo andare in Europa e dobbiamo continuare a migliorare. Il nostro obiettivo era andare in Europa e nelle valutazioni generali bisogna tenere conto di dove si partiva all’inizio, poi ci sono anche gli avversari. Credo che la squadra abbia fatto quasi al massimo, credo abbia da rimproverarsi poco e nulla».

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le parole di Zeman

Mister Zeman, tecnico del Pescara, ha parlato in conferenza stampa, presentando così il match dell’Adriatico contro il Milan: «La formazione la sceglierò domani. Devo fare dei cambi per disperazioni. La pausa mi ha dato la possibilità di lavorare con tutti sia a livello fisico che tattico. Siamo pronti e gli stimoli non mancano in una gara contro il Milan. Già contro l’Avezzano ci sono stati dei miglioramenti. Affrontiamo un Milan che sa difendersi bene e allo stesso tempo è molto offensivo. Montella? Mi dispiace non averlo allenato, perché fui io a farlo comprare da Sensi. Lapadula? Può giocare il mio calcio. Quando sono arrivato, pensavo di poter incidere di più, ma non è stato così. La squadra ha qualità ma è abituata a giocare in un modo diverso. Ai miei ragazzi chiedo la salvezza. Campagnaro e Bahebeck hanno lavorato bene durante la settimana. Kastanos fa vedere grandi cose con la Primavera, ma bisogna capire che in prima squadra è tutto diverso».

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: i convocati di Zeman e Montella

I convocati di Zeman: Portieri: Fiorillo, Bizzarri, Aldegani; Difensori: Biraghi, Campagnaro, Crescenzi, Fornasier, Zampano, Bovo, Coulibaly; Centrocampisti: Cubas, Benali, Brugman, Bruno, Memushaj, Muntari, Verre, Milicevic, Kastanos; Attaccanti: Bahebeck, Caprari, Cerri, Muric, Mitrita.
I convocati di Montella: Portieri: Donnarumma, Storari, Plizzari; Difensori: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata; Centrocampisti: Mati, Honda, Kucka, Locatelli, Pasalic, Poli, Sosa; Attaccanti: Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos.
Zeman dovrebbe rivoluzionare il suo Pescara lanciando Zampano e Crescenzi sulle corsie laterali, Muntari in mezzo al campo (attenzione alla sorpresa Coulibaly, potrebbe prendere il posto di Verre), Benali, Bahebeck, Caprari e non Kastanos in avanti. Il Milan di Vincenzo Montella dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con De Sciglio e Vangioni sulle fasce, Kucka (in ballottaggio con Pasalic), Sosa e Mati in mezzo, Ocampos e Deulofeu a supporto di uno tra Bacca (favorito) e Lapadula.

Pescara-Milan Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium: le statistiche

Ecco qualche statistica Opta per quel che riguarda la partita in programma oggi:
– Il Milan ha vinto dodici volte su tredici nei precedenti contro il Pescara, perdendo una sola volta, ma andando sempre e comunque in gol: trentanove volte in totale
– Cinque volte negli ultimi sei precedenti il Milan è riuscito a segnare quattro o più gol agli abruzzesi
– Il Pescara vanta un record negativo: attualmente ha 12 punti appena, solo l’Ancona nell’era dei tre punti a questo punto era riuscito a fare peggio (10 punti)
– Nelle ultime sette giornate di campionato il Milan ha vinto cinque volte, pareggiato una e perso solo una volta. Nelle sette partite precedenti ancora aveva vinto solo una volta…
– Dopo ventinove giornate il Pescara ha preso ben sessantasei gol, solo il Napoli dal 1956 ad oggi aveva fatto peggio a questo punto (sessantasette gol subiti)
– Il Pescara finora ha schierato trentadue giocatori in campionato, record per questa stagione
– Quest’anno il Milan ha vinto quasi ogni volta che è andato in vantaggio (nell’89% dei casi), solo la Juventus ha fatto meglio (96%)
– Carlos Bacca ha segnato quattro gol nelle ultime tre partite, tanti quanti ne aveva fatti nelle precedenti diciotto in cui aveva giocato
– Gianluca Caprari ha esordito in Serie A proprio contro i rossoneri: Roma-Milan, maggio 2011
– Presenza in campionato numero cento per Alessio Romagnoli

Pescara-Milan Streaming e diretta tv: i precedenti

Non sono molti i precedenti tra Milan e Pescara in Serie A, ma vale la pena ricordarne uno in particolare. Nel 1992-93 il club rossonero passò all’Adriatico vincendo cinque a quattro, con un solo gol nella ripresa e ben otto in totale nel primo tempo. Il Pescara andò avanti quattro a due grazie alle prodezze di Allegri e a una doppietta di autogol di Baresi, ma super van Basten riportò in avanti il Milan al termine di una partita clamorosamente bella. Lo score dei precedenti però non depone a favore dei biancazzurri, che in tredici partite di Serie A contro il Diavolo hanno perso ben dodici volte. L’unico non-ko è stata una vittoria, che però ormai è lontana trentotto anni e risale al dicembre del 1979, all’epoca il Delfino si impose due a uno. Per il resto solo successi del Milan, tra cui un roboante sei a uno del 1989 a San Siro. All’andata un match equilibrato venne deciso da Bonaventura su punizione e finì uno a zero.

Pescara-Milan Streaming e diretta tv: arbitra Mazzoleni

La sfida tra Pescara e Milan, valida per la trentesima di Serie A, vedrà come direttore di gara Paolo Silvio Mazzoleni. Il fischietto nato a Bergamo 43 anni fa sarà coadiuvato da Di Vuoto e De Pinto come guardalinee, Costanzo sarà il quarto uomo e i due addizionali saranno Rizzoli e Aureliano. Mazzoleni è uno dei pochi direttori in Serie A a fare l’arbitro come prima professione, appartiene alla CAN di Bergamo e arbitra nel massimo campionato ormai da tredici anni, mentre da sei è arbitro internazionale. Nelle tredici gare dirette fin qui nel 2017-18 è stato parco di cartellini rossi (uno solo, diretto) e ha sfoderato cinquanta volte il giallo; inoltre ha dato tre rigori. Il Milan lo ritrova dopo la vittoria di Palermo per due a uno mentre il Pescara non lo ha mai incontrato in questa stagione. Mazzoleni torna ad arbitrare in A tre settimane dopo l’ultima volta, Lazio-Torino 3-1.