Juventus News
Valentina Allegri, fine del Volo: addio a Piero Barone – VIDEO e FOTO

[video_cn24 url=”https://player.vimeo.com/external/320440166.m3u8?s=faa719b5c64922cf7172fecc86d740c4f8d70371″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Storia d’amore finita tra la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina, ed il cantante de Il Volo Piero Barone
La storia d’amore tra Valentina Allegri e Piero Barone (cantante del trio musicale Il Volo) sarebbe giunta ufficialmente al termine. A rivelarlo in questi giorni il settimanale Chi, che ha raccontato pure alcuni particolari riguardanti la fine della relazione tra la figlia del tecnico della Juventus Massimiliano ed il cantante siciliano. Tra questi, uno su tutti lascia desumere come la rottura tra i due sia ormai definitiva: lo scorso 22 febbraio Valentina si è infatti laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano alla presenza di amici e parenti (compreso papà Max). Mancava però Piero, impegnato all’estero per ragioni di lavoro, ma assente ultimamente anche in molto degli scatti postati sul proprio account Instagram dalla Allegri (l’ultima foto dei due insieme risale allo scorso 18 gennaio).
Un indizio di scarsa rilevanza? C’è anche di più. Lo stesso Barone avrebbe infatti letteralmente fatto sparire dal proprio profilo Instagram tutte le foto scattate in compagnia di Valentina (che, al contrario, ha comunque conservato per il momento sui social i vecchi scatti in compagnia del cantante). E pensare che tra i due la relazione, iniziata da quasi sei mesi fa, pareva andare a gonfie vele: la Allegri aveva addirittura fatto la presentazione ufficiale di Piero a suo padre e ad Ambra Angiolini (attuale compagna del mister bianconero). Tutto sembrava filare davvero per il meglio, ma in casa Allegri evidentemente ultimamente le cose non devono girare un granché bene.
