Calciomercato

Pollersbeck nome nuovo per la porta del Milan

Pubblicato

su

Il Milan punta il portiere del futuro, il ds Mirabelli in Germania ha messo gli occhi su Julian Pollersbeck dell’Amburgo: giovane e interessante, potrebbe avere un costo basso

Il Milan punta giocatori in Bundesliga. Sono arrivate voci su molti calciatori di movimento (uno su tutti Jonathan Tah) ma attenzione pure alla porta. In attesa di capire che ne sarà di Gianluigi Donnarumma, il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino il portiere Julian Pollersbeck. Ventiquattro anni a agosto, gioca nell’Amburgo da pochi mesi anche se non è titolare: ha giocato solo l’ultima con l’Augusta.

Inizialmente il numero uno era Mathenia, ma poi il 24enne è riuscito a mettersi in mostra e, dopo qualche infortunio, si è imposto come titolare. Non costa tantissimo, secondo Tuttosport l’Amburgo potrebbe darlo via per cinque milioni di euro come minimo. Il Milan ci pensa, la porta non è un reparto dove intervenire con urgenza ma Pollersbeck potrebbe diventare un nome interessante.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.