Premier League, 24^ giornata: sorridono le due squadre di Manchester - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Premier League, 24^ giornata: sorridono le due squadre di Manchester

Pubblicato

su

Premier League 24^ giornata: 8 gare, tutte tra le 13.30 e le 18.30, per cercare di stravolgere gli equilibri o rinsaldare le gerarchie

Premier League, 24^ giornata: sorridono le due squadre di Manchester

Il Manchester City ha battuto, di misura, lo Swansea: merito della doppietta del brasiliano Gabriel Jesus, che apre i conti al minuto 11 e regala i 3 punti al 92esimo. Nel mezzo ci ha pensato Sigurdsson a movimentare il pomeriggio di Guardiola. Lo United invece ha sconfitto nettamente, per 0 – 3, il Leicester di Claudio Ranieri: Mkhitaryan, Ibrahimovic e Mata i marcatori.

Premier League, 24^ giornata: il Tottenham vince ed è secondo

Si è appena conclusa l’ultima sfida di giornata di Premier League tra Tottenham e Middlesbrough, con la vittoria della formazione londinese, 1-0, trascinata dal proprio bomber Harry Kane su calcio di rigore, che si riporta così al secondo posto in classifica staccando nuovamente Arsenal e Liverpool, oggi sconfitte nel turno odierno. Sono nove i punti di distacco del Tottenham dalla capolista Chelsea di Antonio Conte.

Premier League, 24^ giornata: Liverpool sconfitto dall’Hull City

Nelle partite di Premier League giocate alle ore 16, sconfitta esterna del Liverpool sul campo dell’Hull City: ‘Reds’ senza vittorie da cinque turni e ora a -13 dalla capolista Chelsea. Pioggia di reti in Everton-Bournemouth: finisce 6-3 (4 gol per Lukaku). Bene il Watford che batte il Burnley e bene il neo arrivato Niang (per lui un assist e un gol). Tutti i risultati delle ore 16: Crystal Palace-Sunderland 0-4, Everton-Bournempouth 6-3, Hull City-Liverpool 2-0, Southampton-West Ham 1-3, Watford-Burnley 2-1, West Bromwich-Stoke City 1-0. Alle ore 18,30 si gioca Tottenham-Middlesbrough, domani Manchester City-Swansea (ore 14,30) e Leicester-Manchester United (17,30).

Premier League 24^ giornata: Chelsea – Arsenal (3 – 1)

All’hashtag “Premier League 24^ giornata” da pochi istanti potete trovare il selfie della vittoria di Antonio Conte e i suoi blues. Prima contro seconda in classifica generale, il Chelsea ha allungato sulle altre pretendenti al titolo grazie al 3 – 1 fatto registrare allo Stamford Bridge quest’oggi. Al minuto 13 tocca all’ex viola Marcos Alonso aprire le marcature, di testa. Arsene Wenger perde Hector Bellerin per infortunio ed è costretto al cambio con Gabriel. In avvio di seconda frazione, precisamente al 53′, Eden Hazard mette la firma sul 2 – 0: azione personale e tiro preciso nell’angolino. A 5 minuti dalla fine Cesc Fabregas va per il tris, sfruttando un erroraccio della difesa ospite. Inutile il colpo di testa di Olivier Giroud, al 91′. Conte può così gustarsi il primato e i 59 punti in classifica, a +12 su Tottenham e Arsenal.