Probabili formazioni Palermo - Sampdoria: Embalo c'è, Cigarini e Djuricic titolari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: Embalo c’è, Cigarini e Djuricic titolari

Pubblicato

su

posavec palermo

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria, partita valida per la 26^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Diego Lopez senza lo squalificato Goldaniga, in dubbio Embalo. Giampaolo senza lo squalificato Torreira, in dubbio Alvarez

Probabili formazioni PalermoSampdoria, partita valida per la 26^ giornata di Serie A 2016/2017 in programma domenica 26 febbraio 2017 alle ore 12.30 presso lo Stadio Renzo Barbera/La Favorita del capoluogo siciliano. Sfida tra la squadra di Diego Lopez, al terzultimo posto in classifica con appena 14 punti conquistati finora (a meno otto dall’Empoli quartultimo) ed un magro bottino di 4 punti presi nelle ultime cinque giornate di campionato, e quella di Marco Giampaolo, al decimo posto in classifica con 34 punti totali ed un ottimo bottino di ben dieci punti conquistati nelle ultime cinque giornate di campionato. I rosanero dovranno fare forzatamente a meno di Edoardo Goldaniga, squalificato, mentre sono out per infortunio Giuseppe Pezzella (fuori fino a fine mese per una lesione muscolare), Slobodan Rajkovic (out fino a fine mese anche lui per una lesione muscolare) e Stefan Silva (problema muscolare, anche lui fuori fino a fine febbraio). In dubbio invece la presenza di Carlos Embalo, out per trauma contusivo al ginocchio: difficile il recupero per la partita con la Sampdoria, ma Lopez proverà a valutarlo fino alla fine. In casa blucerchiata, in vista del lunch match di domenica, Giampaolo farà a meno di Lucas Torreira per squalifica, mentre è in dubbio la presenza di Ricardo Alvarez, alle prese con un problema fisico.

PALERMO (3-4-3) – Posavec; Rispoli, Gonzalez, Cionek; Aleesami, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev; Balogh, Nestorovski, Sallai. In panchina: Fulignati, Marson, Andelkovic, Morganella, Vitiello, Sunjic, Diamanti, Gazzi, Embalo, Trajkovski. Allenatore: Lopez
SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; Bereszynski, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Barreto, Cigarini, Djuricic; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. In panchina: Puggioni, Dodò, Regini, Sala, Linetty, Palombo, Alvarez, Praet, Budimir, Muriel. Allenatore: Giampaolo

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 in tv solo ed esclusivamente sulle frequenze satellitari di Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, non su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium invece. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Serie A TIM TV.

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: Cigarini o Linetty?

Marco Giampaolo potrà contare praticamente su tutta la rosa, cosa non sempre avvenuta quest’anno, eccezion fatta per lo squalificato Lucas Torreira. A centrocampo c’è un unico dubbio ed è riguardante l’impiego o meno di Karol Linetty, alle prese con qualche piccolo problema di forma. Al suo posto dovrebbe giocare, a meno di sorprese, Luca Cigarini, ma probabilmente il dubbio verrà sciolto soltanto nelle prossime ore. Confermato invece Dennis Praet al posto di Torreira, spazio sulla trequarti di conseguenza per Bruno Fernandes con i problemi fisici di Ricardo Alvarez.

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: chance per Diamanti?

Qualche dubbio in attacco per Diego Lopez in casa Palermo. Si va verso il 3-4-3: in pole in questo momento ci sono gli ungheresi Robert Sallai e Norbert Balogh per affiancare Nestorovski, ma non è da escludere una chance per Alessandro Diamanti: poco utilizzato nell’ultimo periodo, il fantasista di Prato è in cerca di rilancio e Lopez potrebbe puntare sulla sua esperienza in vista della sfida contro la Sampdoria. Ballottaggi in corso, attesi aggiornamenti.

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: Djuricic e Cigarini titolari

Marco Giampaolo allenatore della Sampdoria ha annunciato in conferenza stampa due titolari per la gara del Barbera: Cigarini e Djuricic. Il primo prenderà il posto dello squalificato Torreira, mentre l’ex Benfica dovrebbe sostituire Praet nel ruolo di mezzala con il belga spostato dietro le punte e Bruno Fernandes in panchina. Davanti sicuro di un posto Muriel si giocano l’altro Schick e Quagliarella.

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: Schick titolare

A far coppia con Luis Muriel nell’attacco della Sampdoria sarà Patrik Schick. Il giovane ceco avrà così una meritata chance da titolare dopo aver fatto benissimo entrando a gara in corso. A farne le spese sarà Fabio Quagliarella che almeno inizialmente siederà in panchina.

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: le parole di Diego Lopez

In conferenza stampa, il tecnico del Palermo Diego Lopez ha fatto il punto sulla formazione che schiererà domani contro la Sampdoria: «Formazione? Valuto in base a quanto vedo sul campo. Balogh e Sallai, soprattutto nel primo tempo, hanno fatto bene contro la Juve. Sono giovani, ci sta che facciano degli errori. Diamanti? Anche lui ha fatto bene, lo vedo bene a gara in corso perché in grado di cambiare ogni match. Embalo? Ha avuto qualche problemino ma è pronto, oggi si è allenato».

Probabili formazioni Palermo – Sampdoria: Embalo c’è, Cigarini e Djuricic titolari – 26 febbraio

Ultime novità di formazione sulla sfida tra Palermo e Sampdoria in programma oggi alle 12:30 al Renzo Barbera. Lopez recupera Embalo ma dovrebbe lasciarlo, almeno inizialmente in panchina. Probabile 4-2-3-1 con Balogh, Bruno Henrique e Sallai alle spalle di Nestorovski. Nella Sampdoria probabile turnover: Pavlovic a sinistra per Regini, Cigarini e Djuricic in mediana e Schick titolare al posto di Muriel.