Probabili formazioni Roma-Genoa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Probabili formazioni Roma-Genoa

Pubblicato

su

Totti

Probabili formazioni Roma-Genoa, partita valida per la 38ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio e le  ultimissime di formazione per Spalletti e Juric

Probabili formazioni RomaGenoa, gara in programma domenica 28 maggio 2017 alle ore 18 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma valevole per la trentottesima giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017. L’ultima di campionato sarà anche l’ultima della carriera di Francesco Totti in maglia giallorossa visto che il Capitano saluterà il suo pubblico a fine partita pronto per una nuove esperienza ancora da decidere. Per quel che riguarda la formazione, Spalletti sceglie gli 11 tipo e concederà con molta probabilità il secondo tempo a Totti, mentre Dzeko inizierà da titolare: Perotti in panchina, Nainggolan ed El Shaarawy in campo dal primo minuto, così come non preoccupano le condizioni di Salah che nei primi giorni della settimana ha lavorato a parte. Palladino titolare nel Genoa, al suo fianco in campo uno tra Pandev e Pinilla: Biraschi in difesa cerca una maglia da titolare, tallonato da Munoz, dubbio Cofie con Cataldi e Ntcham.

ROMA (4-2-3-1) – Szczesny, Rudiger, Fazio, Manolas, Emerson, Strootman, De Rossi, Salah, Nainggolan, El Shaarawy, Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Bruno Peres, Mario Rui, Juan Jesus, Grenier, Gerson, Paredes, Perotti, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.

GENOA (3-5-2) – Lamanna, Biraschi, Burdisso, Gentiletti, Lazovic, Rigoni, Miguel Veloso, Cofie, Laxalt, Pinilla, Palladino. A disposizione: Rubinho, Zima, Munoz, Beghetto, Morosini, Ntcham, Hiljemark, Ninkovic, Cataldi, Pellegri, Pandev, Simeone. Allenatore: Ivan Juric.

Probabili formazioni Roma-Genoa: dove vederla in tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 18 sulle frequenze satellitari di Sky Sport e Mediaset Premium. Sarà visibile anche su Serie A Tim Tv. In streaming video per gli abbonati su piattaforme pc, smartphone, tablet sistemi operativi iOs ed Android anche tramite le app Sky Go e Premium Play. La radiocronaca della partita sarà disponibile anche sulle frequenze di Radio Rai.